Star

Avril Lavigne: il concerto a Toronto e il suo profumo Black Star

Avril Lavigne ha tenuto ieri sera l’ultimo concerto del suo Black Star Tour. Il tour ha toccato importanti città del Canada, paese natale di Avril, ed è terminato con una tappa a Toronto, al Air Canada Centre, lunedì, e a Montreal ieri sera.

Davanti ad un pubblico di 5.400 fan, all’Air Canada Centre, Avril ha aperto il concerto sulle note di Black Star, canzone di punta del suo nuovo album, che accompagna anche la sua omonima fragranza.

Durante il concerto Avril ha cantato, seguita a ruota dal pubblico :wink: , alcune delle sue più famose hit, come What The Hell, Sk8er Boy, He Wasn’t, e Girlfriend. Ha dato prova delle sue capacità canore con pezzi difficili e toccanti come Alice (Underground) e I’m With You. Ed ha accontentato il pubblico che chiedeva il bis con la famosissima Complicated.

Avril è una vera professionista, e il suo tour l’ha tenuta molto impegnata. I suoi mille appuntamenti di star della musica e della moda le rendono difficile trovare il tempo per frequentare la palestra o i saloni di bellezza. Avril ha confessato a Now Magazine Se sono a casa con degli impegni quotidiani mi allenerei tutto il tempo, ma questo diventa difficile quando viaggio, perchè sono stanca. La mia scusa è che mi alleno sul palco, correndo su e giù tutta la notte. :D

Guarda le foto di Avril durante il Black Star Tour. Qui sotto trovi anche il video che pubblicizza la sua fragranza Black Star.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: