Star

Avril Lavigne: vota il look

Avril Lavigne si è sempre contraddistinta per il suo stile personale e vagamente rock. Nel corso della sua carriera, passando di album in album, ha sperimentato vari look, pur rimanendo sempre fedele al suo stile ribelle, fatto di un glamour che strizza l’occhio al mondo del rock. Dai tempi delle calze a righe nel video di Complicated sono cambiate molte cose, Avril è cresciuta, tanto che oggi ha pure una linea di vestita disegnata da lei stessa, la Abbey Dawn. Ma tu come la preferisci?

Quando debutta con Complicated Avril ha diciott’anni, i capelli lunghi e liscissimi e ha un look sportivo, da skater girl. Fa molto uso di accessori ironici e punk come le cravatte, i bracciali con le borchie, i calzettoni a righe.

Con il secondo album Under My Skin arriva anche il primo cambiamento. Avril è più gotica e romantica, inizia ad indossare gonne di tulle con anfibi slacciati ai piedi, usa molto abiti neri e trucco più dark.

Nel 2007 esce The Best Damn Thing e Avril opta per un look più femminile e frizzante. Inserisce il colore rosa nel suo armadio (e sui capelli :wink: ), i glitter e i tacchi alti.

Oggi Avril si è riavvicinata al look più rock dei primi album, rimanendo però molto femminile e glam. Indossa pantaloni di pelle, sneakers o anfibi, ma anche mini abiti, gonne di tulle e coroncine tra i capelli.

E tu, quale dei quattro stili sperimentati da Avril preferisci?

Quale tra i look di Avril Lavigne preferisci?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: