Delta Goodrem e Ashley Greene si sono incontrate a New York per una serata di beneficenza.
La Avon Foundation for Women ha festeggiato il suo 125° anniversario con un’elegante serata di gala alla quale hanno partecipato molte star, tra le quali Delta Goodrem e Ashley Greene, appunto.
Al Marriott Marquis Hotel di Times Square, Ashley si è presentata con un look d’altri tempi: abito longuette blu, pumps nere e capelli in stile vecchia Hollywood, dall’effeto vintage e affascinante.
Delta ha indossato un lungo abito bianco ricamato e ispirato allo stile greco, la fluente chioma bionda ricadeva morbida sulle spalle ed era domata da una simpatica treccia sulla testa.
Il passato di Joe e il presente di Nick si sono incontrati a New York, quale stile preferisci tra Delta e Ashley? Partecipa al sondaggio!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
hahahahahahahahahahaahahahaha oddio fermatemi nn ce la faccio piùùù…ma come cavolo si è conciata???Avete presente la sposa cadavere??Bhe è la fotocopia anche se amo quel film!!!
hahahaha ok basta…Ma cavolo Nicholas vuoi mettere questa nonnna anziana a questa che se sto a raccontare il posto ha occupato nella tua vita(e che continua ad occupare)nn finisco per domani http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR4rsJZyEU3qIoQCUSXQGZ1l5HRFWg0a0MMxQwmDHLSm84tECznYA
Nicholas l’unica donna che ti fa battere il cuore quando la vedi è Miley
ahahha hai ragione anche se adoro troppo i capelli e il vestito di delta anche se dal trucco sembra uno spaventapasseri e di viso non mi piace…, ashley greene è stupenda
hai ragione..comunque l’altra volta mi avevi dato una foto del concerto di Nick presa da facebook dalla pagina ONE E MOTION CALLED NILEY è la tua la pagina??
Se è la tua è molto bella un giorno a casa di mia cugina giravo per facebook in cerca di pagine su Niley e ho trovato questa
hei ale come va???
ciao tesoro..io sto bene..te come stai??
bene bene!!l’ultimo articolo è favoloso!!!
Aleeee amore mio!!!! come stai???guarda il mio nick! è riferito a te!
ma uffa erica xk mi si cancella metà nickname??? p.s. ale il nick è diverso, solo che nn so per quale strano motivo mi si cancella
Prova a vuotare la cache
in che senso??
Chiedi ad uno dei tuoi genitori, lo sapranno sicuramente
http://www.google.com/support/accounts/bin/answer.py?hl=it&answer=32050
sei strana….. erica??? xk sei così strana?
erica??
tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
*.*Amoreeee…ci seia nche tu nel mio dove c’è scritto Ale-TVUKDB!!!
Io sto bene,tu come stai??
io sto beneeeeee!!!!
Ovviamente sempre molto delicata eh? Ahahah! Personalmente dico che Ashley sembra una scimmia e Delta una bambola deperita… i look sono anche ok, ma loro NO! Ok, è detto, non mi piace Delta, ma la devo rispettare! Non posso rovinarmi la reputazione!
Certo,dove la trovi una più educata di me??Forse ce ne sn qualcune nel vesuvio e tu le andrai a torvare vero???hahaha
Ma dai…una cattiveria al girno toglie Delta di torno(magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
ma dai nessuna delle due!!a me non piacciono nè x moda nè x carattere…delta si sa…è odiata dalla maggior parte delle jonassisters…x fortuna…ashley mi è sempre stata sulle scatole,anke prima che stesse con joe,ma due persone che odio terribilmente riunite insieme è proprio un bel regalo!delta un consiglio:vattene dall’america,torna in australia e stai con i tuoi simili!!(i canguri!)
insieme formano il diavolo in persona.
io odio sia delta che ashley… ma tu sei una NILER???
e.j.:NILER A VITAAA!!!SONO LA COPPIA MIGLIORE DEL MONDO!!!COME STAI?
benissimo! tu? ti ho lasciato un commento alla new di nick del 31, controllala, please!!! TVB!!
ehi anke io TVB!
N.Y, hanno votato delta in tante!!! ti rendi conto che sta avendo più successo di ashley greene, star di twilght?!?!?! è incredibile… beh, delta sta avendo molto successo… per me anche più di quanto me lo sarei immaginato. da quando “nonna” sta con nick sta avendo una fama incredibile… poi è brutta quanto la fame, in queste foto dimostra 43-45 annni sicuro. non posso crederci che ha avuto tutto questo successo in solo 6 mesi… a proposito, tra 5 giorni è il suo compleanno (9 novembre) e chissà nick cosa le regalerà… speriamo niente!!!
mi meraviglio sempre di più di lei… è incredibile il suo successo che aumenta sempre di più.
io non ho votato nessuna delle due perchè anche ashley greene mi sta antipatica (poi ti pare che io -niler al 100%- voti delta?!)
PS. ti ho risposto ai commenti del 31…
Tesoroooooooo ciaooooo come stai???
Comunque sn completamente daccordo cn te…
Che mi racconti???
P.S.Ora vado a vedere
io sto bene, anzi benissimo!! tu invece?? cmq per me joe e nick sono usciti insieme (new del 4 novembre) perchè si staranno organizzando per le nuove canzoni del nuovo cd dei jonas brothers!! (SPERIAMO!!!) TV3JDB
hahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!delta,smalto nero con vestito bianco modello greco???emo o greca???hahahahahaha è tutto da vedere!!!
Ma come cavolo si è conciata Delta?!?!?
Sembra una pagliaccia,nn è che Ashley fosse meglio,infatti sono tutt’e due pagliacce mi fanno troppo ridere ahahha!!!
Nooo! Ma che brutta Delta! Non mi piaceva per niente -.-“