Star

Nick Jonas: attore in TV per Natale (e compleanno di Delta Goodrem)

Nick Jonas apparirà alla televisione americana per un ruolo nella serie Last Man Standing.

Purtroppo non si tratta di un ruolo continuativo, infatti Nick parteciperà solo all’episodio di Natale della serie in onda sulla ABC.
Nick interpreterà Ryan, il padre del nipote di Mike, il protagonista della serie. La figlia di Mike è infatti una ragazza madre e il papà del bambino (Nick) è un ragazzo senza lavoro, che è scappato dopo averla messa incinta.

Ieri, Nick e Delta Goodrem erano al parco tematico Disney Hollywood Studios del Walt Disney World Resort, in Florida, per festeggiare il compleanno di Delta, auguri! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 55 )

  • Jery_iamaniler

    Titti sanno che i fratellini Jonas (J e N) quando portano le loro ragazze a Disney World nel giro di poche settimane si lasciano..vai Nick rimanila là,magari si innamora di Pluto xD

  • claudia

    hahahah no va bhè ma quanto è carino paperino nella foto?!?!? anche l’altro è carino..hahahah nonono è un figo come sempre..bravo bravo nick scappa dopo aver messo incinte le ragazze!! bravooo bravooo!!! AUGURI DELTA!!!!!!la amo ogni giorno di più!!

  • LAURA *-*

    BUON NOVANTESIMO COMPLEANNO NONNA..QUANDO MUORI?? :D

  • JonasSister number 1

    cavolo delta mi fai paura…e dovremmo sapere che le relazioni a tanta (in questo caso tantissima) differenza di età non sono sostenibili…comunque dovesse crollare il mondo non farò mai gli auguri a una vecchietta che festeggia il suo compleanno a disneyworld…ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha oddio anzi OMJ fermatemi non ce la faccio più…ahahahahaha!!!

  • JonasSister number 1

    Dio quanto mi mancano :arrow: http://www.youtube.com/watch?v=F165N4dmT9Q&feature=player_detailpage

  • Saretta love Miley,Demi,Selena,Jonas,Taylor,Jemi,Niley,Jelena,Kanielle,Memi,Delena,Joick

    Sinceramente non me ne frega NIENTE del compleanno di nonna Delta poteva anche lasciarla li che va bene :!::!:Eccoli quei bei riccioli :D Voglio affondarci le mie mani :!:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: