Miley Cyrus ha pubblicato il video del remix di Liberty Walk prodotto da Rock Mafia.
Da sempre Miley si schiera dalla parte dei più deboli, per i diritti degli uomini e dei popoli, infatti Miley ha dedicato il video “Alle migliaia di persone che lottano per ciò in cui credono.”
Il video riporta immagini di tutte le proteste che hanno avuto luogo nel mondo negli ultimi tempi. In particolare viene proposto il movimento Occupy Wall Street, che ormai da mesi si trova in Zuccotti Park a New York (nel distretto di Wall Street, appunto).
La protesta di OWS è contro l’ineguaglianza sociale ed economica, l’alta disoccupazione (in particolare quella giovanile) e la corruzione.
Lo slogan di Occupy Wall Street è We are the 99% (Noi siamo il 99%) e si riferisce al rapporto tra ricchi e poveri in America (1 ricco su 99 poveri).
Da qui, le immagini spaziano alla protesta degli Indignados spagnoli, poi il popolo greco in Piazza Sintagma e c’è anche un piccolo scorcio di una manifestazione davanti al Colosseo contro la crisi e le condizioni dell’Italia.
Guarda il video del remix di Liberty Walk di Miley Cyrus Feat. Rock Mafia!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che mito <3
è una grande questa donna!!!La canzone è stupenda e mentre guardo il video e sotto sento la canzone con la voce meravigliosa di Mils devo ammettere che vorrei essere lì anche io a protestare!!!Questo video dà veramente carica!!
GO MILS!
ma c’è anche la rivolta che è stata fatta a milano!!!
brava la mia Mils!!!! sei fantastica, i love you!!!
no davvero …. senza parole!111 Miley è una persona fantastica…. inoltre è molto maturata (premetto cge io sono sempre stata una smiler) rispetto all’anno scorso. per i 18 anni ha fhmato un bong e ora al suo diciannovesimo compleannoposta un video cm qst…..ti adoro miley, hai dimostrato al mondo un’altra volta quanto vali!!! infatti ho visto molti “hater” che su youthbe hanno commentato che miley li ha stupiti! brava miles! siamo fieri di te!
mitica cm sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sììì mi piace un sacco Liberty Walk**
gli italiani sno gli unici senza le palle x protestare veramente a differenza degli americani o dei greci………
semplicente fantastico come Miley una ragazza meravigliosa *_*
vai miley sei una grande!
Miley è sempre una ragazza dolcissima!
Si preoccupa sempre per i più bisognosi,proprio come Justin.
Oh,questa ragazza sta diventanto una donna. E’ meravigliosa *___________*
Continua così Mils :’D
purtroppo nel video si vede anche l’italia..dico purtroppo xk non vorrei ci fosse la crisi pure da noi
comunque brava miley sono fiera di te!!
peccato che i rock mafia come la solito rovinano le canzoni..
La crisi in italia c’è già.
Giá la crisi (con la C maiuscola) in Italia c’è e nn si puó fare ntn x scacciarla….
Cosa si puó fare?? Ntn di ntn…. Si puó solo sperare ke se be’ vada da questo paese molto velocemente (anke se sarà molto improbabile…)
Hei Ema, tutto ok?dai non essere cosí negativa… Certo quella ke hai descritto tu é la pura realtà ke deve affrontare ogni giorno il 99% della popolazione…. Quella normale, quella piú povera…
Ma pensa ke la nostra Miley ha ftt un video x le persone che lottano x ció in cui credono!! 

è stata bravissima e il video è stupendo!!!
WOW!!! GRANDE MILEY!!!!