Star

Avril Lavigne: Wish You Were Here rappresenta l’album più degli altri singoli (ed è ospite a Live With Kelly)

Avril Lavigne sta continuando a promuovere il suo album Goodbye Lullaby. Lunedì 28 Novembre è stata ospite del programma Live With Kelly, dove ha cantato il suo ultimo singolo Wish You Were Here.

E proprio in questi giorni Avril ha parlato di Wish You Were Here, in un intervista per MTV News. Sono emozionata dal fatto che Wish You Were Here sia un singolo, ha detto Avril, perchè è una ballata e perchè è il tipo di canzone che rappresenta maggiormente l’album, rispetto al primo singolo (What The Hell). Quella infatti era il tipo di canzone più vicina alle cose che scrivevo prima, più pop rock e aggressiva e con un testo leggero. Goodbye Lullaby, per me, era un disco che stavo scrivendo per me stessa.

Amo questa canzone. Mi piace perchè riguarda il perdere qualcuno, ed è qualcosa che noi tutti proviamo ad un certo punto della vita. Parla del guardarsi indietro, del ricordare tutte le cose che hai condiviso con quel qualcuno, tutti i momenti folli. E questa è la vita.

Guarda l’esibizione di Avril a Live With Kelly. Nella gallery la vedi mentre esce dal suo albergo a NY e si dirige verso gli studi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: