Star

Taylor Swift: nel video Ours c’è anche la gatta Meredith

Taylor Swift ha pubblicato il nuovo video Ours, in cui interpreta una triste impiegata d’ufficio che aspetta il suo amore.
Sneakers ai piedi, scarpe col tacco in mano, tailleur dai toni spenti e capelli che hanno bisogno di una piega, Tay si reca in ufficio con la faccia assonnata mentre incontra gli sguardi persi degli altri impiegati.

In ufficio è sempre la stessa vita piatta, qualche collega che disturba e le solite pettegole alla mensa, la fastidiosa e innaturale luce al neon, per non parlare della fotocopiatrice: non funziona mai.
L’unica cosa che le strappa un sorriso è il video girato col suo ragazzo, in cui compare anche la vera gatta di Tay, Meredith Grey. La micia è di razza Scottish Fold e il nome deriva dalla protagonista di Grey’s Anatomy, di cui Tay è una grande fan. :wink:

Finalmente col sorriso, Tay lascia l’ufficio e saluta qualcuno, cambiando loro la giornata, ma anche la sua è destinata a migliorare. Infatti, Tay si reca all’aeroporto dove arriva il suo ragazzo, che è un soldato, si abbracciano e finalmente la ragazza torna ad essere felice!

Guarda il nuovo video Ours di Taylor Swift, cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 36 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: