One Direction: Caroline Flack sul flirt con Harry Styles ‘Non merito minacce di morte’

Tag: Caroline Flack

Pubblicato da Erica in Star

Che settimana è senza un gossip su Caroline Flack ed Harry Styles dei One Direction?

Pare che la trentaduenne Caroline abbia parlato con la stampa britannica della presunta/vera/fasulla/nonsappiamocomechiamarla relazione col diciottenne Harry “Sono convinta di non dovermi preoccupare per ciò che faccio, ma è chiaro che la gente non accetta le grandi differenze d’età.”

Caroline prosegue “Continuo a pensare ‘Che cosa ho fatto di male?’ Ma non ho fatto nulla di sbagliato. La cosa più difficile per me è avere intorno gente che dice che è disgustoso. Certa gente tende a vedere immediatamente il negativo e questo è ciò che trovo strano.”

Se due persone si piacciono e stanno bene insieme, perchè chiunque deve trovare qualcosa di negativo in questo? So che il gossip fa parte della natura umana. Ma perchè dire che è sbagliato?”

A proposito delle minacce di morte che l’hanno raggiunta, Caroline racconta “E’ una forma di bullismo che arriva da gente che si nasconde dietro un computer. Sapevo che si trattava di una minoranza dei fan dei One Direction, sono tutti molto giovani ed è come una fanatica ossessione. Ma non posso prenderla seriemente, oppure non potrei mai uscire da casa mia.
Harry mi ha detto ‘Lascia perdere Twitter’ e si è dimostrato molto più maturo della sua età.”

Recentemente, Caroline ha scritto un messaggio su Twitter rivolto a tutte le Directioners “Ciao fan dei One Direction! Per chiarire, sono una grande amica di Harry. Lui è uno delle persone più carine che io conosca. Non mi merito minacce di morte.”

Cosa ne pensi?

Fonte: DailyMail

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA