Star

Bella Thorne e Zendaya: nuove immagini di Frenemies

Nuove immagini del film Frenemies arrivano in anteprima. Bella Thorne e Zendaya sono protagoniste del prossimo Disney Channel Original Movie, la cui premiere è fissata a gennaio 2012.

Come ti abbiamo già anticipato qui, il film racconta le storie di tre coppie di amici e gli alti e bassi della loro amicizia.

La prima storia è quella di Halley e Avalon (Bella e Zendaya). Le due sono migliori amiche, ma la loro amicizia viene messa alla prova quando un editore propone di trasformare il loro fashion blog in una rivista. Le due fanno i salti di gioia, ma la rivalità scatta quando scoprono che solo una di loro può diventare capo-redattore.

Nella seconda storia Nick Robinson è il mago della scienza Jake, e Stefanie Scott è Julianne, sua collega per il progetto di scienze. I problemi tra i due iniziano con l’arrivo di Murray, cane inseparabile di Jake: Julianne non lo convince, e l’antipatia è reciproca.

La terza storia vede Mary Mouser nel doppio ruolo di Savannah e di Emma, due ragazze provenienti da famiglie molto diverse, ma identiche come due gemelle. Sfruttando questa somiglianza le due decidono di scambiarsi i ruoli, ma le cose si riveleranno più complicate del previsto.

Guarda le foto di Frenemies.
Che cosa pensi di Bella e Zendaya nel ruolo di amiche-nemiche?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: