Star

Vanessa Hudgens: in Australia per la premiere di Viaggio al Centro della Terra 2 – L’Isola Misteriosa

Per Vanessa Hudgens l’anno nuovo inizierà con un viaggio in Australia. In gennaio Nessa partirà per Melbourne, dove domenica 15 si terrà la premiere mondiale di Viaggio al Centro della Terra 2 – L’Isola Misteriosa. Seguirà poi Sydney martedì 17 gennaio.

Al fianco di Vanessa ci sarà ovviamente Josh Hutcherson, che nel film è Sean Anderson. In Viaggio al Centro della Terra 2 – L’Isola Misteriosa Sean riceve uno strano messaggio proveniente da un’isola misteriosa e sconosciuta. Un luogo popolato da strane forme di vita, fatto di montagne d’oro, vulcani pericolosi, e con tanti misteri da svelare.

Vanessa è Kailani, figlia del bizzarro pilota (Luis Guzman) che accompagna Sean e suo padre nell’isola. Il gruppo dovrà aiutare i misteriosi abitanti dell’isola prima che questa venga distrutta da un terribile terremoto.

Prepariamoci a vedera Nessa sul tappeto rosso a gennaio, per la premiere. Intanto nella gallery trovi le locandine di Viaggio al Centro della Terra 2 – L’Isola Misteriosa. Che cosa ne pensi?

(Fonte: thewest.com.au)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: