Star

Pretty Little Liars: anticipazioni sui nuovi episodi (video)

Sembra proprio che A sia riuscita nel suo intento di separare le coppie storiche di Pretty Little Liars. :(

I tre brevi filmati che trovi qui sono un piccolo assaggio di quello che ti aspetta a gennaio. Tutte le clip di questa premiere riguardano le tre coppie della serie, e la situazione non sembra delle più allegre!

Nella prima clip vediamo Aria (Lucy Hale) e Ezra (Ian Harding) incontrarsi per strada. Aria cerca di spiegare il motivo per cui lo sta evitanto non posso permettere che ti accada qualcosa di brutto , gli dice. Qualcosa di brutto è già successo, tu non mi permetti di vederti replica lui.

La seconda clip riguarda invece Spencer (Troian Bellisario) e Toby (Keegan Allen). Toby non vuole perderla ma lei è chiara devi stare lontano da me gli dice.

Per fortuna a risollevarci il morale c’è l’ultima coppia, che sembra un tantino più felice :D Hanna (Ashley Benson) rientra in casa e trova Caleb (Tyler Blackburn), tornato dalla California. Ti sono mancato? le chiede, e la risposta ci sembra chiarissima :wink:

Ora che queste piccole anticipazioni hanno stuzzicato la tua curiosità riprende il conto alla rovescia. Pretty Little Liars tornerà il 2 gennaio con questi intrighi sentimentali e mistreri vari.

Sei curioso? Cosa pensi di queste coppie che scoppiano?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: