Sembra proprio che A sia riuscita nel suo intento di separare le coppie storiche di Pretty Little Liars.
I tre brevi filmati che trovi qui sono un piccolo assaggio di quello che ti aspetta a gennaio. Tutte le clip di questa premiere riguardano le tre coppie della serie, e la situazione non sembra delle più allegre!
Nella prima clip vediamo Aria (Lucy Hale) e Ezra (Ian Harding) incontrarsi per strada. Aria cerca di spiegare il motivo per cui lo sta evitanto non posso permettere che ti accada qualcosa di brutto , gli dice. Qualcosa di brutto è già successo, tu non mi permetti di vederti replica lui.
La seconda clip riguarda invece Spencer (Troian Bellisario) e Toby (Keegan Allen). Toby non vuole perderla ma lei è chiara devi stare lontano da me gli dice.
Per fortuna a risollevarci il morale c’è l’ultima coppia, che sembra un tantino più felice Hanna (Ashley Benson) rientra in casa e trova Caleb (Tyler Blackburn), tornato dalla California. Ti sono mancato? le chiede, e la risposta ci sembra chiarissima
Ora che queste piccole anticipazioni hanno stuzzicato la tua curiosità riprende il conto alla rovescia. Pretty Little Liars tornerà il 2 gennaio con questi intrighi sentimentali e mistreri vari.
Sei curioso? Cosa pensi di queste coppie che scoppiano?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Che emozione
Gennaio arriva prestooo
PLL <3
SIIII GENNNAAAIOOOOOOOOOOOOO
Noooo!!! Spencer e Toby sn la mia coppia preferita nn si devo dividere
certo però quante poche notizie hai fatto !!!! ormai ne stai sempre a fa poche erica k delusione che sei
spencer e toby sono la coppia più bellaaaaa! <3.non si possono separareee! :'(
ezra e bonoooooo vorrei un prof cosi sex e bonooooooooooo