Ormai ci stiamo abituando alle stranezze dei One Direction, ma questa potrebbe battere tutte le precedenti: Niall Horan deve salvare Barack Obama.
Andiamo con ordine. Per il suo ultimo compleanno, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno regalato a Niall una statua di cera raffigurante il presidente degli Stati Uniti d’America, di cui Niall è fan.
La statua è stata messa sul balcone di casa One Direction e i ragazzi hanno raccontato quanto sia divertente vedere i passanti voltarsi due volte alla vista della statua, poi allontanarsi confusi, pensando forse di aver visto Obama sulla panchina in terrazza di un’anonima abitazione londinese.
Peccato che i ragazzi non abbiano fatto i conti con le intemperie e i piccioni, che tra pioggia e “scarichi fisiologici” stanno seriamente compromettendo la statua. Per il prossimo compleanno di Niall, i suoi compagni stanno pensando ad un restauro di Obama, mentre Harry aspetta la statua di Mick Jagger per il suo diciottesimo compleanno, in febbraio…la terrazza di casa One Direction sta diventando sempre più affollata.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
hahaha
Love youu
Ahahahah andrò in giro per tutta Londra quando potrò e vedendo una terrazza piena di statue di cera di celebrità capirò che sarà quella la casa dei One Direction e al posto di voltarmi due volte a guardare Obama mi piazzerò li sotto ad aspettare che Harry esca fuori per salutare Mick ahahah <3
hahahah
ti faccio compagnia haha
hhahahahahahah che carino il mio amore dohacppesjnvon
Hmm, dai ragazze, facciamoci fare una statua raffigurante noi stesse..
hahahah amorii
ahahahaha ma sono scemi come al solito! ma perchè devo prendersi delle statue che si logorano col tempo quando potrebbero avere tutte noi sul balcone ad aspettarli sotto ogni genere di intemperie? (scarichi fisiologici compresi XD)
l’hanno ftto proprio male Obama xo’ e……
solo loro potevano pensare a un regalo così!
ahahahahahahah
hahaha!!! troppo forti!!! anch’io voglio la stastua!!! però con niall e tutti gli altri!!! anche se non mi dispiacerebbe averli anche in carne ed ossa!!

Beh, allora già che ospitate Barak e Mick, perchè non ospitate anche me?
AH AH! nn c’é il tre senza il quattro. ti secca se mi unisco alla congrega? cmq quando sn andata a londra ank’io ho fatto la foto con la statua di Obama da madame tussauds!!! penso ke ora dovranno fare le loro statue no?
haahahahhahaha che scemi <3