Star

One Direction: Niall Horan salverà Obama?

Ormai ci stiamo abituando alle stranezze dei One Direction, ma questa potrebbe battere tutte le precedenti: Niall Horan deve salvare Barack Obama. 8O

Andiamo con ordine. Per il suo ultimo compleanno, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno regalato a Niall una statua di cera raffigurante il presidente degli Stati Uniti d’America, di cui Niall è fan.
La statua è stata messa sul balcone di casa One Direction e i ragazzi hanno raccontato quanto sia divertente vedere i passanti voltarsi due volte alla vista della statua, poi allontanarsi confusi, pensando forse di aver visto Obama sulla panchina in terrazza di un’anonima abitazione londinese. :mrgreen:

Peccato che i ragazzi non abbiano fatto i conti con le intemperie e i piccioni, che tra pioggia e “scarichi fisiologici” stanno seriamente compromettendo la statua. Per il prossimo compleanno di Niall, i suoi compagni stanno pensando ad un restauro di Obama, mentre Harry aspetta la statua di Mick Jagger per il suo diciottesimo compleanno, in febbraio…la terrazza di casa One Direction sta diventando sempre più affollata. :roll:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: