Avril Lavigne ha dato vita, più di un anno fa, a The Avril Lavigne Foundation. Si tratta di un progetto a supporto di bambini e ragazzi che si trovano ad affrontare gravi malattie e disabilità.
Questa settimana Avril ha reso disponibile sul suo sito il video realizzato durante la visita a Easter Seals, in Canada, per raccontare il suo programma di sledge hockey.
Come spiega Avril nel video, Easter Seals è un’associazione no-profit che si occupa di procurare servizi, educazione e sostegno a persone affette da autismo e disabilità. The Avril Lavigne Foundation collabora con Easter Seals per dare l’opportunità a bambini e ragazzi con disabilità di trascorrere del tempo in attività ricreative e divertirsi in compagnia.
Nel video puoi vedere Avril con i ragazzi che praticano lo sledge hockey, cioè l’hockey praticato con delle slitte, pensate appositamente per chi non può camminare e correre.
Sono nata in Canada e quindi amo l’hockey. E lo sledge hockey è una grande opportunità. Sembra che questi ragazzi si stiano davvero divertendo dice Avril.
Quando abbiamo iniziato c’era un programma di prova, io ci sono venuta e mi sono innamorata di questo sport perchè non avevo mai giocato ad hockey prima racconta la ragazza ad Avril. Le dice che questo è il quarto anno che giocano, e spera che il prossimo anno potranno competere contro altre squadre.
State facendo un ottimo lavoro le dice Avril, e si complimenta per il colore della sua slitta. Rosa, ovviamente.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Brava Avril!!!Poveri ragazzi
!
bellissima!!!!!!!l’adoro!
Brava Avril
prima a commentare

w avril 

Che brava che è Avril!!! Anche lei pensa per il prossimo
1° a commentare!!!
Brava Avril!!