Star

Avril Lavigne collabora con Easter Seals e supporta il progetto di sledge hockey

Avril Lavigne ha dato vita, più di un anno fa, a The Avril Lavigne Foundation. Si tratta di un progetto a supporto di bambini e ragazzi che si trovano ad affrontare gravi malattie e disabilità.

Questa settimana Avril ha reso disponibile sul suo sito il video realizzato durante la visita a Easter Seals, in Canada, per raccontare il suo programma di sledge hockey.

Come spiega Avril nel video, Easter Seals è un’associazione no-profit che si occupa di procurare servizi, educazione e sostegno a persone affette da autismo e disabilità. The Avril Lavigne Foundation collabora con Easter Seals per dare l’opportunità a bambini e ragazzi con disabilità di trascorrere del tempo in attività ricreative e divertirsi in compagnia.

Nel video puoi vedere Avril con i ragazzi che praticano lo sledge hockey, cioè l’hockey praticato con delle slitte, pensate appositamente per chi non può camminare e correre.

Sono nata in Canada e quindi amo l’hockey. E lo sledge hockey è una grande opportunità. Sembra che questi ragazzi si stiano davvero divertendo dice Avril.

Quando abbiamo iniziato c’era un programma di prova, io ci sono venuta e mi sono innamorata di questo sport perchè non avevo mai giocato ad hockey prima racconta la ragazza ad Avril. Le dice che questo è il quarto anno che giocano, e spera che il prossimo anno potranno competere contro altre squadre.

State facendo un ottimo lavoro le dice Avril, e si complimenta per il colore della sua slitta. Rosa, ovviamente. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: