Star

Bella Thorne: festa di beneficenza a New York

Bella Thorne ha partecipato ad un party natalizio di beneficenza.

La festa si è tenuta al Planet Hollywood, a New York, e vi hanno partecipato due famiglie che vivono in un rifugio per senzatetto. Alla festa è stata servita una colazione, ci sono stati regali di Natale, autografi e foto con Bella e i ragazzi hanno potuto vedere I Muppets.

Per la festa al Planet Hollywood Bella indossava i colori del Natale. Un maglioncino verde con un nastro rosso tra i capelli, abbinati a gonna scozzese e scarpe borchiate.

Su Twitter Bella ha scritto ho trascorso bei momenti a NY. Non vedo l’ora di rientrare a casa a LA stanotte… le feste si avvicinano.

Guarda le foto di Bella alla festa con i ragazzi che vi hanno partecipato.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • bieberina4ever

    bellissima bella!è d’avvero una ragazza fantastica!l’iniziativa è d’avvero bella!

  • LoveStyles_GaGaRules_BieberSwag#

    Adesso non voglio offendere i suoi fan, ma io penso che sia una persona un po’ falsa.. Ovvio non la conosco, ma dai suoi atteggiamenti mi sembra così :| Scusate, non voglio attaccare nessuno, ho solo espresso il mio parere :wink:
    ____________________________________________________________
    :!: PIU’ ARTICOLI SUI ONE DIRECTION :!:
    Se sei d’accordo copia e incolla questo nei tuoi messaggi!

    • nn ve lo dico

      ma k livuole kuei buffoni!!!! e bella e’ vermante carina…… e poi e’ stilosissima!

      • LoveStyles_GaGaRules_BieberSwag#

        1: Sei stata sgarbata. Io, anche se non mi piace Bella, sono stata gentile. Dovresti imparare anche tu.
        2: Sai quanti stilisti ha dietro per farla apparire in pubblico? Avrà un parrucchiere, un truccatore, uno stilista e chissà cos’altro! Non si è svegliata la mattina e ha decisa da sola cosa mettersi. Scusa se ti ho infranto i sogni.

    • Shake It Upper

      sn daccordo cn te! e una bella iniziativa ma quel sorriso mi suona un po falso…

  • I Hope in Bieber. ♥

    Bellissima! <3

  • giulia

    il maglioncino è dell’abercrombie!

    • Lilly

      Si è vero è dell’Abercrombie kissa forse la gonna è della HolliSter o ancora Dell’Abercrombie xD…Cmq a quelle ke dicono ke Bella è Falsa (Nn vi arrabbiate xfavore è solo un mio parere come voi dite il vostro) x me nn lo è xk Sponsorizza ank un Bambino in Africa quindi…Cmq sono daccordo con LoveStyles_GaGaRules_BieberSwag# ke devono mettere + articoli sugli One Direction ♥

  • tittina

    nn mi piace! io la trovo falsa! concordo con chi lo ha scritto prima! ovviamente non la conosciamo ma alla fine è tutto un modo per far parlare di se, e non spontaneità… anche in a tutto ritmo, è una discreta ballerina ma non è così brava! e neanche come cantante!

  • selejjenny

    1 bella ha fatto una cosa davvero gentile e generosa e nn é da tutti!
    2 anke se a te nn ti piace nn vuol dire ke devi dire ke é falsa
    3 lei fa solo il suo lavoro e se da una mano ai senza tetto offrendo regali e cose da mangiare vuol dire ke vuole ke il natale nn sia solo felice x lei ma anke x tutti i bambini che nn possono avere una casa al caldo

    • miranda?mylife

      stima per selejjenny . bella ha addirittura fatto una maglietta x il cyber bullismo e ha donato in tante associazioni e poi in twitter mete foto di sole fan disabili cn lei e le chiama eroine …..poi bella non è falsa …….ha perso padre e nonno, ha faticato malgrado la dislessia e dei vostri commenti lei sorriderebbe xkè ha sempre detto che lei adora nn solo i suoi fans ,ma tt ….e cn qst fatevi un’esame prima di dire che è falsa …..xkè se sarebbe falsa nn farebbe beneficienza e starebbe sola cn i suoi milioni invece ha una casa media e dona piuttosto che tenere.se x voi è falsa , vabbeh , ma prima dovreste conoscerla xkè zendy ha detto che è una amica perfetta e cn qst vi auguro un buon natale a voi e ank a erica :)

      • lollita

        non ti offendere, non ti voglio giudicare, ma quello che dice zendaya non giustifica niente poichè potrebbe anche fare finta, noi non lo sappiamo. poi tittina ha scritto una cosa che io condivido, nel senso che anche io la trovo falsa, poi chi lo sà.. nessuno di noi la conosce veramente possiamo solo dare il nostro parere. secondo me tutte le cose che fa (e il fatto che stia male e abbia perso dei cari non la giustifica) non le fà perchè ci tiene veramente, ma perchè vuole attirare l’ attenzione su di se… ripeto ognuno ha i suoi gusti.. :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: