Pretty Little Liars ha conquistato il pubblico non solo a furia di segreti e misteri, ma anche per i look alla moda delle protagoniste, sempre curate nel dettaglio. Ognuna di loro ha uno stile personale, che riflette la sua personalità.
Per queste feste di Natale perchè non prendere ispirazione da una di loro?
Spencer, interpretata da Troian Bellisario, ho uno stile bon ton, da brava ragazza e allo stesso tempo attuale. Sicuramente perfetto per un’occasione come le feste di Natale, i pranzi con i parenti e l’atmosfera natalizia. Puoi prendere ispirazione da lei, ovviamente sempre lasciando spazio alla tua personalità.
Spencer indossa pochi colori, quasi sempre neutri e magistralmente abbinati. Vanno benissimo il blu, il bianco, il beige, il kaki. Per copiare il suo stile college bastano vestiti e gonne a pieghe. Le gonne devono essere all’altezza del ginocchio, magari abbinate a calze dalla lavorazione romantica o le parigine.
Sopra vanno bene camicette ricamate o a quadri, e soprattutto l’immancabile blazer, che da subito un’aria da studentessa modello .
Il trucco dev’essere naturale, capelli ordinati e gli accessori non troppo vistosi.
Qui trovi un semplice tutorial che illustra molto bene tutti i passaggi, e nella gallery trovi molte immagini tutte da copiare.
Che cosa pensi del look di Spencer? Quale stile preferisci, tra quello delle Pretty Little Liars?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
la amo
ma il look migliore è quello di Aria e di Hannah
Troian Bellisario è la mia attrice preferita tra tutte quelle di questa serie, anche Ashley Benson però non mi dispiace per niente
Spencer è il mio personaggio preferito in Pretty Little Liars.
Il suo stile è il mio preferito,insieme a quello di Aria
prima a commentare!!!qualcuno vuole essere mia amica?????

belli! Grazie mille Greta, mi hai dato qualche idea per natale!! Comunque…. AD EVERLI QUEI VESTITI LI’ !!!
i vestiti di spencer li vorrei pure io sn fantastici