Nick Jonas, Delta Goodrem e Joe Jonas avrebbero passato il Natale alle Hawaii.
Per essere precisi, Nick e Joe sarebbero arrivati in terra hawaiana alcuni giorni prima di Natale, mentre Delta li avrebbe raggiunti con un volo notturno durante la notte del 26, dopo aver passato il Natale in Australia insieme alla sua famiglia.
Purtroppo non ci sono ancora foto a dimostrare la presenza di Delta, ma molte fonti hanno giurato di aver visto due dei Jonas Brothers e Delta al St Regis hotel dell’isola di Kauai. Inoltre, una fan dice di aver visto i tre a cena presso il ristorante Kauai Grill, di cui ha pubblicato il menù.
Mentre due fan hanno pubblicato una foto insieme a Nick, di sicuro la foto di Nick e Joe ritratti alle Hawaii con Alyson Clarke è un fotomontaggio, quindi aspettiamo notizie più attendibili e foto più interessanti dalla vacanza dei Jonas Brothers.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Hawaii?Fantastico… BUON NATALE
Ahahahah menomale che non ci sono foto per dimostrare la presenza di Delta…ahahah mi è scappata scusate,certo che poteva anche rimanere a casa e non raggiungerli, scusate mi è scappata pure questa!!!
Ehi buone feste a tutti!!!!
ehi Mary come stai?
Ehyyyyyy io sto bene grazie te?
bene!♥
delta sempre in mezzo staààààààààààà xD ….. cmq Buon natale a tutti :*****
ke karini!!!!!!!!!!

spero che abbiano passato un buon Natale alle Hawaii! 

Auguri amore mio (parlo di Joe!)!!!!!! Quanto è figo……
Boh, sarò io, avrò una concezione di festività troppo all’italiana … il fatto è che mi manca davvero tanto avere notizie della famiglia Jonas unita che passava la festa a casa propria o in vacanza. Capisco magari Kevin che, più che giustamente, vorrà viversi sua moglie, ma gli altri due che scusa hanno.



Mi sento un po’ triste a stare qui a pensare se c’era o no questa Delta, mi sarebbe piaciuto molto di più vedere accanto a Joe e Nick, oltre alle ragazze del momento, anche la loro famiglia perchè è davvero una base solida da cui partire e a cui fare ritorno.
Infine, non vorrei quasi che la famiglia dei primi tempi sia cambiata come tutti gli altri.
Loro non erano mica la famiglia unita, sempre assieme, pronti a sostenersi; non erano loro che in molte fotografie, che si possono facilmente trovare anche su internet, facevano l’albero di Natale tutti assieme …
Ditemi la vostra
La penso come te il Natale è una festività da passare in famiglia è un’evento che richiede l’amore di una famiglia unita insomma che senso ha andare alle Hawwai(non so scriverlo) quando potrsti scartare i regali a mezza notte oppure stare tutti insieme in una tavola imbandita bhà chi li capisce
Meno male, non sono sola.






, gli altri 364 giorni li si possono passare con amici e fidanzati di tutti i generi.
Io ho la sua stessa età, ho un fidanzato ma il Natale sia io sia lui lo passiamo con le rispettive famiglie; poi, ovviamente ci cerchiamo all’alba del giorno di S. Stefano, ma il Natale è la festa delle famiglie 

Almeno il Natale, e che cavolo
Poi, non dimentichiamo che non hanno 40 anni con famiglia a carico, soprattutto Nick … purtroppo questa volta non sono per niente d’accordo con lui
Ma infatti, alla Hawaii ci sono: KevinS. (papà) Denise (mamma), Frankie, Joe e Nick. Delta non lo so. .ma se c’è. .NOO DAI. Nicholas, dai e.e HAHAHAHA
Ciao Kiara beh hai ragione ma penso sia naturale che quando i figli crescano si allontanino un po’ da casa e tutto per vivere la loro vita. Probabilmente l’albero lo faranno ancora insieme però noi non possiamo saperlo, io credo che loro siano ancora molto uniti ma è normale che non lo siano più come una volta.
Non c’è bisogno che Joe e Nick abbiano una scusa, Nick ha 19 anni e Joe ne ha 22 penso sia normale, ecco tutto!
Ciao
Guarda che io ho l’età di Nick e sono praticamente fuori casa; come ho già detto sono anche fidanzata ma non ci sono santa, il Natale si puo’ fare uno sforzo e stare con la propria famiglia perchè è giusto sia così. Non si è sfigati se si seguono certi criteri e io non mi sento tale se passo una giornata come il Natale con la mia famiglia.
Kiaraaa!!Ciaoooo inanzi tutto Auguri passati di Natale!
Si,io la penso come te,sarà il fatto che sono una Niler ma non penso,finchè io non ho una foto o una conferma non ci credo,io vorrei cosi tanto vedere la famiglia Jonas riunita insieme come qualche anno fa ricordi?
Vabbè apparte tutto,volevo chiederti,io mi sono da poco iscritta su twitter e una ragazza ha fatto un progetto che manderà ai Jonas tramite persone che i Jonas hanno seguito(sempre loro fan)questo progetto insiste nel scrivere su un foglio un pezzo di canzone dei Jonas(Danche Until Tomorrow),fare una foto e inviarla a lei che ne farà un video e lo manderà direttamente ai Jonas su twitter,quindi quello che volevo chiederti io lo sto facendo questo progetto,sotto devo scrivere ALE(sisi questo nome)vuoi che metto anche il tuo?metto ALE,KIARA (e poi se MILLY (ricordi chi?)vuole aggiungo anche lei,che ne dici?ma credo non più di 3 persone come nome!
TVB E ANCORA AUGURI!:)
E me lo chiedi anche, certo che lo puoi fare
















e felice anno nuovo 



Buon Natale anche a te
Bene allora lo farò,appena l’ho completato ti mando il link!




Comunque non mi avevi detto che eri fidanzata hahah auguri allora!
Felice anno nuovo anche a te!
tvb
Già,in effetti è da poco che lo sono
è un ragazzo dolcissimo che ho conosciuto mentre aspettavo di entrare nell’ aula della scuola di musica per fare pianoforte.





, ma sono contenta di potertene parlare 




Questo qualche mese fa, ma solo da poco mi ha mandato qualche sms, poi abbiamo deciso di conoscerci veramente; qualche appuntamento ed eccoci qua.
Non te l’ho mai detto perchè non ce n’è mai stata l’occasione
Speriamo che, anche per te, il 2012 sia un anno fortunatissimo
mmm mi aspetta Nicholas hahah
guarda Chiara ti auguro che questa relazione vada bene con tutto il cuore
FELICE ANNO NUOVO AMICA MIA!
TVB
No

, non si chiama Nicholas, è un nome tutto italiano e suona solo il violino; per la batteria, la chitarra elettrica e il pianoforte lo costringerò a mettersi sotto 

però è bellissimo come vi siete conosciuti!!*—-*
Ok allora digli che anche io lo consiglio!
Non mi morire Chiaretta ti voglio viva e vegeta hahha
A bè, non devi dirlo a me, ma al mio tesorino



Che bello,sei proprio presa da questa relazione Chiaretta!
Direi proprio di sì, meno male che adesso c’è , lui. Mi capisce totalmente, non c’è nemmeno bisogno di usare le parole

Sono molto contenta per te,è stato amore a prima vista…tipo Niley…
si, hai ragione…anche secondo me kev ha dei motivi per passare il natale x i cavoli suoi con danielle…ma nick e joe almeno potevano stare con la loro famiglia…
non vorrei che stiano cambiando, spero davvero di no, perchè già questo è un momento un pò morto x i jonas brothers, se poi non stanno nemmeno più in famiglia…
adesso joe vive da solo, nick pure abita da solo a Manhattan, perchè gli è comodo, visto che è vicino a Broadway…ma secondo me si stanno un pò allontanando dalla famiglia anche per colpa di tutti gli impegni che hanno…
e poi, secondo me, se joe e nick non facevano progetti solisti, ora sarebbe tutto diverso, sicuramente avrebbero già fatto un nuovo album anke se nick stava a Broadway…
non li sto incolpando di niente, sono le mie ragioni di vita, ma era davvero meglio x me se non facevano i solisti…
e poi fastlife ha venduto pochissimo, e who i am ha venduto 90mila copie, ok, ma i jonas tutti insieme con a little bit longer hanno venduto milioni e milioni di copie!
in Jonas Brothers The Concert Experience dicono continuamente: siamo una famiglia, resteremo sempre uniti, non ci montiamo la testa perchè alla fine siamo solo 3 fratelli…spero che quei tempi non se ne siano andati!
E che tornino insieme questi tre fratelli se davvero sono di parola.
Davvero Nick abita da solo a Manhattan, non lo sapevo. Boh, sono effettivamente un po’ perplessa, non sapevo che Nick già vivesse da solo … e i genitori sono rimasti in California?????.
Chissà se sono veramente una famiglia normale?????.
si si c’è scritto su un altro sito…
dai sono abbastanza normali…ma sono i più fantastici!!!ti va di fare amicizia?
Eccome, sarò tua amica con molto piacere





ok!!!
di dove sei? io mi chiamo martina e ho 14 anni(chiamami pure marty) e sono in 1 liceo linguistico…
Ok, ciao Marty, io sono un po’ più grande di te (ho 18 anni) e sono di Genova. Tu di dove sei???
io sono di varese, in lombardia, bè c’è un pò di differenza di età, ma sono felicissima che ci siano jonas sisters più grandi delle “solite”!!!
che scuola fai?
Sono al classico

beati loro che possono permetterselo!