Star

Blake Lively, Miley Cyrus, Kristen Stewart: vota il vestito più bello del 2011

Il 2011 è quasi terminato, ed è il momento di fare qualche resoconto su cosa ci è piaciuto di più e cosa meno. In questo caso parliamo dei vestiti delle nostre star preferite, visti alle premiere, alle premiazioni e agli eventi importanti. Chi merita, secondo te, il premio per il miglior vestito del 2011? :D

Blake Lively
ha festeggiato i 100 episodi di Gossip Girl lo scorso novembre, con un party al Cipriani di NY. Blake spiccava tra i presenti grazie ad un look curato nei dettagli. L’abito è di Marchesa, fatto di pizzi, trasparenze e frange in stile charleston.

Il 2011 è stato sicuramente un anno proficuo per Emma Watson, che è ormai considerata un esempio di stile. A Londra Emma era la star indiscussa della premiere di Harry Potter e i Doni Della Morte-parte II. Emma ha indossato un meraviglioso abito di Oscar de la Renta composto da una vaporosa gonna in tulle grigio perla e un corpetto color crema decorato con paillettes.

Alla premiere de I Puffi, Katy Perry ha catturato l’attenzione dei presenti con un abito davvero originale e perfettamente a tema. Sul mini abito bianco, infatti, è raffigurata proprio Puffetta, il personaggio a cui Katy ha prestato la voce nel film.

Ai People’s Choice Awards, che si sono tenuti a gennaio, Kristen Stewart è salita sul palco a ritirare il premio come Favorite Movie Actress, vinto con Eclipse. Kristen splendeva in un mini-abito dorato di Reem Acra.

Miley Cyrus
era raggiante ai Kids’ Choice Awards. Miley indossava un abito fiorito di Dolce & Gabbana, con strascico lungo, collana sottile e capelli lunghissimi sciolti sulle spalle.

Selena Gomez
ha partecipato (e vinto) ai Teen Choice Awards, lo scorso agosto. Selena ha scelto un abito crema firmato Erin Fetherston, reso fresco e particolare da una coda di tulle bianco.

Taylor Swift era splendida all’ “Alexander McQueen: Savage Beauty” Costume Institute Gala, tenutosi al Metropolitan Museum in maggio. L’abito lungo, con strascico e dettagli in pizzo, è firmato J. Mendel.

Qual'è l'abito più bello del 2011?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 101 )

1 2 3 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: