Star

Avril Lavigne: concerto in Cina per Capodanno e anticipazioni sul nuovo album

Avril Lavigne si esibirà in Cina il 31 Dicembre.

Il concerto sarà realizzato per le telecamere dell’emittente televisiva cinese Jiangsu Satellite TV, e si terrà nella città di Nanjing. Nel video che trovi qui sotto puoi vedere Avril annunciare di persona la sua partecipazione all’evento.

E come proposito per l’anno nuovo, Avril sembra avere quello di non fermarsi mai a riposare. :wink: Nonostante il suo ultimo album Goodbye Lullaby sia stato pubblicato a marzo e Wish You Were Here sia ancora una hit, Avril ha già dato qualche anticipazione sul suo prossimo album, a cui sta lavorando (te ne abbiamo parlato qui).

Parlando ad MTV News Avril ha detto di volere delle nuove collaborazioni per il suo prossimo lavoro. Per il mio prossimo album voglio lavorare con persone con cui non ho mai lavorato prima.

Avril ha anche già un’idea dell’atmosfera che vuole per il suo prossimo lavoro Sto cercando di lavorare su entrambi i lati. Mi piace scatenarmi, divertirmi e avere un lato molto rock and roll. Ma ho anche un lato più dolce, e voglio esprimere anche quello attraverso la mia voce.

Per Avril è anche molto importante stare bene durante il lavoro su un album. Se trascorri dei bei momenti registrando questo sentimento passa attraverso la musica. L’energia è buona quindi le cose scorrono meglio, ed è questo il motivo per cui sono entusiasta.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: