Katy Perry e Russel Brand hanno deciso di divorziare dopo poco più di un anno di matrimonio.
Katy e Russel si erano conosciuti nell’estate del 2008, fidanzati ufficialmente a fine 2009 e sposati il 23 ottobre 2010 nello stesso luogo dell’India dove Russell ha chiesto la mano a Katy.
Già da diversi mesi molti siti parlavano di problemi tra i due, voci confermate quando i due hanno passato lo scorso Natale separati.
Ieri Russell ha presentato istanza di divorzio alla corte di Los Angeles, rilasciando una dichiarazione “Purtroppo, Katy ed io poniamo fine al nostro matrimonio. La adorerò sempre e so che resteremo amici.”
Secondo TMZ, Katy ha preferito che fosse Russell a presentare domanda di divorzio, evitando di essere lei a porre fine al matrimonio e turbare ulteriormente la sua famiglia, che è molto religiosa.
Katy e Russell hanno fatto in modo di non trovarsi a Los Angeles nel momento in cui la notizia è uscita, così lui è tornato in Inghilterra e lei è volata alle Hawaii.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
noooooooooooooo!!! xk????
Oggi stavo guardando canale italia musica e sotto c’era scritto del divorzio di Katy e Russell e avevo la bocca spalancata e pensavo che nn fosse vero invece la voce è stata confermata ed è vero. Quanto mi dispiace
nnooooooooooooooooooo! sembravano così carini insieme!
oh gosh o:
non me lo sarei mai aspettata, sembravano così innamorati…
Ciccia ciao come stai????
è da un po’ che non ti sento come te la cavi?Il famoso ragazzo?Com’è finita allora?
Ciao! Io sto bene.
Alla fine è finita che io ho deciso di nn findanzarmi più con lui perchè nn voglio far soffrire la sua ex che mi sta molto simpatica. Lo so che tutte le volte che si baciava con lei lo faceva davanti a me e una volta mi ha guardato del tipo:- mi piaci- ma è meglio che nn ci findanziamo
Mi dispiace un sacco!Beh penso che adesso sarà difficile dimenticarlo….tu ci riuscirai?
Baci
Nn lo so ma penso di no
c’e’ ma nn e’ possibile certo k la jolie e il pitt sno gli unici ad essere restati axieme x anni………
Noooooooooooo mi dispiace un casino!
Anche a me tantissimo
ma tutti vanno alle hawaii?? cmq mi dispiace x la separazione
sai cosa?? andiamo a viverci! stai sicura che qualcuno incontriamo!
sennò trasferiamoci con Juss e i bambini per l’estate!
secondo me non ci dovremmo andare perchè quasi tutti ci sono già andati e quindi diranno: “alle hawaii ci siamo già stati, cambiamo posto!
“
è Vero!! Giusta osservazione!
abbiamo tempo per pensare alla prossima vacanza!
che peccato!lei sembrava d’avvero felice!e agli ema’s sembravano una coppia senza nessuno problema!
Mi dispiace davvero tanto, anzi tantissimo!