Star

One Direction: stop alle fan sul palco nei concerti dell’Up All Night Tour

I One Direction hanno dovuto prendere la triste decisione di non invitare più alcuna fan sul palco durante i loro concerti dell’Up All Night Tour. :cry:
Nel corso di uno dei primi concerti di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson in Inghilterra negli ultimi giorni del 2011, i ragazzi hanno invitato sul palco tre fan che avevano vinto un concorso su Twitter.

Nei giorni seguenti, le tre ragazze hanno ricevuto diversi messaggi offensivi a causa della loro apparizione. In particolare Hollie Gilbert è stata presa d’assalto dalle Directioner, lei spiega “Credo sia perchè sono stata accoppiata a Harry, è il membro più popolare della band ed è per questo che molte fan si sono ingelosite. I messaggi offensivi hanno iniziato ad arrivare praticaente all’istante.”

Secondo alcune voci, la band avrebbe quindi deciso di eliminare dallo show la serenata in smoking alle fan. Un portavoce ha invece riferito che la serenata era una prova, ma non ha funzionato bene visivamente, così non sarà ripetuta nei prossimi show.
Intanto, stasera i ragazzi si esibiranno in concerto a Bournemouth, vedremo che accadrà…

Fonte: CapitalFM

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 50 )

  • Sarettinaonebieber

    Ma no!!!!!dai cavolo!!!-.-

    • VeronicaLovesMC

      si davvero solo xkè alcune fan sono gelose molte hanno perso la possibilità di incontrarli….

    • •ValeϟValiebs○Sel₳pple§♫»Selena♥ღ↨Justin Drew Bieberヅ#16MillionBeliebers!!! ღ**Miley 6 fantastica**ღ Vale tvb♥Marti♥Ale♥Vale♥Mary♥◘Mistletoe◘•

      :(:(:(:(:(

    • ile

      ma nooo non è giusto che per colpa di ragazzine gelose senza cervello accadano queste cose! coi sono ragazze che si meritano di salire su quel palco, ci sono ragazze che darebbero l’anima per poter essere li! non so, però forse, se non sul palco, si possono incontrare ugualmente, magari dietro le quinte, perchè anche oggi su twitter hanno scritto di continuare a twittare i loro posti al concerto… bo..
      io ho twittato tutto il giorno per fare salire Lia, la ragazza che sta a capo della nostra fanbase italiana e che oggi è andata a Bournemouth apposta per vederli! cavolo sarebbe stato fantastico se l’avessero scelta, anche perchè da quello che ho capito da alcuni aggiornamenti su twitter il concerto di stasera a bournemouth (oggi c’era sia quello di mattina che uno di sera) verrà registrato per metterlo in un dvd che racconterà poi l’up all night tour ;)
      il concerto di stasera inizierà fra qualche ora, speriamo che le fan abbiamo la possibilità di incontrare i ragazzi in qualche modo perchè davvero se lo meritano…
      p.s. dalla testimonianza di un ragazza inglese che oggi è li a bournemouth e che è una grandissima fan dei 1D davvero, mi è arrivata voce che la maggior parte della gente che è li oggi non sembra affatto essere loro fan… io non ho parole…
      comunque il fatto che accadano cose del genere è alquanto vergognoso!

      • Cynthia-Directioner

        sono d’accordo con te ile, ci sono un sacco di ragazze che sognano di poterli incontrare( tra cui io e molte altre di noi Directioner :) ) e per colpa di alcune ragazzine prepotenti e gelose anche questo è stato tolto… e addirittura alcune non sono neanche loro fan! 8O …. da non crdere…

    • CAROTA98

      tutto vero. é il secondo sito che lo dice. se becCo quelle che le hanno insultate vado lì gliene dico 4. ora le altre directioners nn potranno avere questa oppurtunità D’ORO. ke rabbia :evil: !!!

    • Pin-Up Girl

      Noooooooooooooooooooooooooooooooooo non è possibileeeee Uffaaaaaaaaaaaa non è giusto.
      Cmq ragazze nn centra con questo articolo ma ci scommettete che se Sel si lascia con Juss di sicuro si fidanza con uno di loro, visto che lei si fidanza sempre con la persona più famosa in quel periodo.
      Kiss Kiss

    • nn ve lo dico

      si attaccano tra bimbeminkia xk sno tte uguali pure kuelle k hanno vinto avrebbero ftto la stexa csa

  • marieloveJB

    dove sono in quella foto? :D

    • Pin-Up Girl

      Dovrebbero essere dietro le quinte di xFactor, xkè quelle ragazze sono le The Saturdays un gruppo di cantanti molto famoso in Inghilterra, e gli One Direction li hanno incontrati ad Xfaxtor. A Harry Styles gli piace la ragazza con i capelli corti, lui ha detto ke va pazzo x le ragazze con i capelli corti, che sta abbracciata a Niall, lei ha detto che è molto carino ma è piccolo per lei se no ci si sarebbe fidanzata.
      Kiss Kiss :D

  • 1D

    ma è possibile in qualche modo vede lo speettacolo degli 1D stasera in diretta ?

  • Chiara

    Questa è tutta colpa delle Directioners bimbeminkia (perchè ci sono anche quelle normali come me ù.ù) sono sicura che se quelle ragazze che l’hanno offesa avrebbero vinto il concorso non si sarebbero fatte indietro x fare coppia con Harry o con qualsiasi altro ‘-.- M.A.L.A.T.E!

  • cladi

    avete sentito del film?=)

  • Forever Young L.T

    ç__ç Che brutta cosa

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: