Taylor Swift ha ottenuto il ruolo di Eponine nel prossimo film Les Miserables.
Come ti abbiamo raccontato qui, per lo stesso personaggio erano state prese in considerazione anche Lea Michele, Evan Rachel Wood e Scarlett Johansson, ma Taylor è riuscita a spuntarla.
Tay si unisce ad un cast di stelle, che vede Hugh Jackman nel ruolo di Jean Valjean, Russell Crowe sarà Javert, Sacha Baron Cohen interpreterà Thernardier mentre Eddie Redmayne reciterà nel ruolo di Marius (il personaggio interpretato a teatro da Nick Jonas).
Aaron Tveit sarà Enjolras, Anne Hathaway interpreterà Fantine, mentre Helena Bonham Carter prenderà i panni di Madame Thenardier, infine Amanda Seyfried sarà Cosette.
Les Miserables è un romanzo di Victor Hugo, un cult della letteratura, divenuto in seguito un musical di successo a Broadway. Il passaggio al grande schermo è previsto il 7 dicembre 2012.
Fonte: BroadwayWorld
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Brava Taylor!
Io adoro Anne Hathaway e mi piace anche Amanda Seyfied!
gia anche a me piacciono tanto..sarò molto curiosa di vedere al cinema questo film..il cast è pazzesco
e’ da kuando ho visto hannah montana the movie k nn la vdo in tv nn vdo l’ora speriamo sia bello
io adoro taylor swift ma non sono per niente daccordo con questa scelta… lea michele era PERFETTA per questo ruolo!!!!! basta guardarsi la prima puntata di glee dove canta una canzone di questo musical..mah… non ce la vedo proprio a cantare quelle canzoni e soprattutto a recitare!!!!!! ma immagino che molte fan lo andranno a vedere e quindi guadagni per il film.. e alla fine tanto è quello l’importante..i soldi.. la qualità ormai è scomparsa…
sono d’accordo con te…lea è una vera attrice e ha una voce stupenda,molto più bella di quella di taylor!
Scusate ma non sono d’accordo se hanno scelto Taylor un motivo ci deve essere!
esatto!
cosa?? per carità, taylor è brava, ma la migliore per il ruolo è lea michele: è un’attrice,ha già calcato il palco di broadway, ha una voce incredibile, secondo me migliore e più caratteristica di quella di taylor.
sarà forse per il fatto che taylor è più famosa, magari anche più di bell’aspetto rispetto a lea (che però ha un fascino particolare,a modo suo la trovo molto bella) e magari farà vendere di più, forse l’hanno scelta per questo, magari sarà stata anche brava durante i provini,ma ripeto la migliore è lea.
forse l’avranno scelta perchè vogliono fare qualcosa di diverso
è vero Lea ha la perfetta voce da musical, ma peril film avranno voluto fare qualcosa di diverso..una Eponine più country
Taylor ha una voce profonda e sa fare falsetti stupendi..on My Own cantata da lei sarà una meraviglia
e Taylor sa recitare, lo fa in ogni suoi video DIVINAMENTE..
brava, ah. finalmente qualcuno ke ragiona.
possiamo consolarci pensando che lea essendo una Vera attrice avrà molti più ruoli di tay
Tayyyyyyyy <3
bravissima tay!!sono fiera ti te!anche se tt le altre candidate erano brave tu ce l’hai fatta!contiuna così!
Lo sapevo ke la mia taylor nn poteva limitarsi all musica!! Brava tesoro ti adoro!! Ora mi aspetto ke anke gli 1D facciano un film!
Taylor Swift è la mia cantante preferita e Lea Michele è la mia attrice preferita… sinceramente per questo ruolo avrei visto più adatta Lea Michele , basta sentire la sua versione di On my own ,bhà..spero che Taylor ci stupisca tutti come al solito
la penso anch’io così,inoltre lea ha una voce stupenda ed è un’attrice,ha già calcato i palchi di broadway. staremo a vedere, ma la migliore è lea.