X Factor 5: stasera la finale tra Antonella, Francesca e I Moderni, chi vincerà? Vota!

Pubblicato da Erica in Televisione

Stasera si chiudono i giochi nella finale di X Factor 5, che decreterà il vincitore tra Antonella Lo Coco, Francesca Michielin e I Moderni.
Nel corso della puntata ci saranno tre manches, nella prima delle quali ascolteremo gli inediti. Distratto è il brano scritto da Elisa e Roberto Casalino per Francesca, Antonella canterà Cuore scoppiato di Luca Marino, mentre I Moderni si esibiranno in Non ci penso mai di Daniele Lazzarin dei Two Fingerz, scritto con Riccardo Garifo e il loro vocal coach Alberto Tafuri.

La seconda prova sarà rappresentata dai duetti, I Moderni canteranno Heaven con Emeli Sandé (ospite internazionale della serata), Antonella e Fiorella Mannoia canteranno Come si cambia, mentre Francesca e Irene Grandi duetteranno col brano La tua ragazza sempre. Nell’ultimo scontro, al quale arriveranno solo in due, i ragazzi si esibiranno in un medley dei pezzi portati ad X Factor.

Morgan e Asia Argento si esibiranno nell’inedito The Indifferences, mentre Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan canteranno insieme Spirit in the sky di Norman Greenbaum.
Il padrone di casa Alessandro Cattelan darà il via alla finalissima di X Factor 5 alle 21.10, in diretta dal Teatro della Luna di Milano, visibile su Sky Uno HD (canale 109 di Sky) e per la prima volta nella storia del programma anche in 3D su Sky 3D.

Ascolta gli inediti di Antonella, Francesca e I Moderni nei video qui sotto e partecipa al sondaggio! :wink:

Chi vincerà X Factor 5?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA