Nick Jonas sta per salire sul palco di Broadway nei panni di J. Pierrepont Finch nel musical How To Succeed in Business Without Really Trying, ormai mancano solo pochi giorni al debutto del 24 gennaio.
Ti proponiamo un vecchio video girato durante il servizio fotografico di Nick per How To Succeed, in cui puoi vedere il momento della scelta del papillon per il costume di scena “E’ estremamente emozionante indossare il mio costume per la prima volta.”
Nel video compare anche una degli altri protagonisti, Rose Hemingway, che interpreta Rosemary Pilkington nel musical. Nick parla della collega “Non vedo l’ora di lavoraro con Rose, è fantastica.”
Intanto, si moltiplicano gli avvistamenti di Nick per le strade di New York, dal cui freddo Nick si ripara armato di cappello, sciarpa e caffè bollente take away.
Guarda il video e la gallery, cosa ne pensi del costume di Nick?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Io non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
!
Ehm scusate
E’ bellissimo anche con questi.. capelli gellati
Sono piuttosto buffi i suoi fiocchetti colorati ;D ♥
Amore
Penso essenzialmente 3 cose:

1-Wow;
2-quel berrettino è meraviglioso;
3-perchè non sono andata a New York un anno dopo????????????????????????????????
Ale, continua a tenermi informata su Joe, sono un po’ in apprensione e se la storia che mi hai raccontato è vera siamo di fronte ad un bel casino
Bhe Chiaretta Joe è stato sabato a Milano,e anche domenica ma senza avvisare quindi in pochissime che si sono trovate li per caso hanno potuto vederlo,per quanto riguarda la notizia ancora nessuna conferma,ora si trova in Kenya e non so per quanto ci rimarrà speriamo torni presto e di ricevere nuove notizie,intanto Delta è uscita con un altro tizio,e dicono sia quello che farà con lei The Voice e quindi solo un amico ma stento a crederci dato che sia Paul che Denise l’hanno unfollowata (cioè non la seguono più) da twitter….al momento non so altro
Magnifico,bello Nick sempre!
è così cariiiino!!