Star

Bella Thorne e Zendaya: intervista per Frenemies a Good Morning America (video)

Bella Thorne e Zendaya sono state impegnate nel promuovere Frenemies, il Disney Channel Original Movie in cui sono protagoniste, andato in onda in America venerdì sera.

Per questo motivo martedì scorso sono state ospiti di Good Morning America, per un’intervista in cui parlano del nuovo film e di Shake It Up. Ti proponiamo qui il video dell’intervista, aspettando Frenemies anche in Italia. :wink:

Il fatto di essere amiche rende il lavoro molto più facile, faccio quello che amo con qualcuno che amo. Questo rende le esperienze memorabili e più divertenti dice Zendaya.

Nell’intervista puoi vedere una clip da Frenemies. Qui sembrate più nemiche che amiche. Di quale parte del film si tratta? Direi più o meno a metà, dice Bella, quando le cose tra gli amici iniziano a cambiare.

Poi Bella e Zendaya parlano di Shake It Up. Tra il mio personaggio in Frenemies e CeCe in Shake It Up ci sono delle similitudini e delle differenze. Avalon è più aggressiva, nel suo stile, nella sua personalità dice Bella. Io ho dovuto cambiare i miei personaggi compleatamente, dice Zendaya, ho dovuto indossare degli occhiali, dovevo sembrare diversa tra Rocky e Halley.

Guarda l’intervista di Bella e Zendaya a Good Morning America.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: