Star

Big Time Rush: Carlos Pena parla del tour con One Direction, dei Jonas Brothers e di altre boyband

I Big Time Rush saranno in tour coi One Direction a partire dal 17 febbraio a Las Vegas e Carlos Pena è stato intervistato durante le prove.

Credo che per una boyband, così come per le persone, l’unico modo per lasciare un’impronta sia cambiare. Per esempio, Justin Timberlake era membro di una boyband (gli ‘N Sync), poi ha fatto una grande carriera solista e ora è un attore di successo. I BTR hanno reinventato lo stile della boyband grazie al programma tv. Non siamo i Backstreet Boys o gli ‘N Sync e siamo diversi dai One Direction.

Sono cresciuto ascoltando i Backstreet Boys, gli ‘N Sync e gli LFO. All’epoca la musica era pura. Oggigiorno le canzoni parlano di sesso, droga e alcol, ma quando allora i Backstreet Boys cantavano “impazzisco” non era in senso negativo. Era uno stare male pensando a quando non ci sei. Spero che i BTR possano fare una cosa simile.

Il secondo concerto che ho visto è stato dei Jonas Brothers, è emozionante pensare che per alcuni fan i BTR saranno il loro primo concerto dal vivo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 513 )

1 2 3 15

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: