Selena Gomez: il concerto per l’Unicef (video e foto)

Tag: Big Time Rush

Pubblicato da Erica in Star

Ieri sera Selena Gomez ha tenuto un concerto alla House of Blues di West Hollywood, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza per l’Unicef.

Durante la performance, Selena ha cantato le sue canzoni più famose, che puoi vedere nei video qui sotto: Naturally, Round and Round, Hit The Lights, When The Sun Goes Down, I Love You Like a Love Song e Who Says.
Sel ha cantato A Year Without Rain insieme a Sasha, la bambina che è salita sul palco durante il suo primo concerto di beneficenza, inoltre ha dedicato una canzone a mamma Mandy, spiegando che come famiglia ne hanno passate tante ma restano sempre uniti.

I Big Time Rush sono stati gli ospiti a sorpresa della serata, si sono esibiti nel loro brano Music Sound Better With U e hanno cantato I Won’t Give Up insieme a Selena Gomez.
A quanto pare, HollywoodLife ne ha sparata una delle sue quando ieri ha detto che Justin Bieber sarebbe stato l’ospite a sorpresa, ma come puoi vedere dalla foto pubblicata su Instagram, Justin era dietro le quinte per sostenere Selena. <3

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA