Star

Lucy Hale parla di Aria e Ezra nella seconda stagione di Pretty Little Liars

Lucy Hale è stata intervistata da The Insider. E per la gioia dei fan l’intervista verte sulla coppia Aria-Ezra.

Nella serie Aria e Ezra sono ad un punto critico: dopo aver rivelato la loro relazione ai genitori di lei, ecco che prorpio questi vietano ai due di vedersi. :(

Pensi che Aria si sia pentita di averlo detto ai suoi genitori? No, era ora! Ezra doveva dimostrarsi uomo! Ovviamente il suo intento è fallito, ma sono contenta che lo abbia fatto.

Tu fai ancora coppia con Ezra, non dobbiamo preoccuparci di Holden, vero? Holden avrà un ruolo importante nella vita sentimentale di Aria. Ovviamente con Ezra rimane un tira-e-molla, ed è questo che lo rende così fantastico. Ora siamo lontani, ma dei cambiamenti stanno per arrivare. Una delle mie scene preferite girata con Ian Harding sarà nei prossimi episodi.

Cos’è che la rende una delle tue scene preferite? Quello che mi piace è la chimica che c’è tra loro. La scena riguarda un gioco di sguardi.

Cosa vorresti dire ai fan di aspettarsi dal finale? Un milione di finali a sorpresa? Voglio dire… è Pretty Little Liars. Certo che sarà così. Sono fiera di questa stagione. E il finale è incredibile.

Per coronare quest’intervista nella gallery trovi le immagini di Aria ed Ezra, aspettando tempi migliori per la loro situazione sentimentale. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: