Justin Bieber è sempre seguito dai paparazzi, ma anche dalle sue guardie del corpo. Una di queste è Kenny Hamilton, ma il protagonista dell’episodio di oggi è il bodyguard coi capelli brizzolati, un ex soldato di origini israeliane.
Ieri pomeriggio, Justin si è recato all’aeroporto di Los Angeles per andare a prendere papà Jeremy Bieber con Jazmyn e Jaxon, che passeranno alcuni giorni insieme a Justin.
Secondo quanto riportato da TMZ, Justin è stato cotretto a fermarsi mentre era a bordo del suo SUV, quando un paparazzo si è parato davanti alla macchina per scattare foto. Il bodyguard è sceso e ha intimato al fotografo di allontanarsi, ma al rifiuto di quest’ultimo, lo ha preso di forza e spostato sul marciapiede, dove è iniziata una violenta colluttazione ripresa interamente da un cameraman.
Il bodyguard teneva il paparazzo per il collo, quando improvvisamente questi si è liberato spingendolo a terra, la guardia del corpo ha quindi tirato un pugno in faccia al fotografo che è poi stato ammanettato da un agente della polizia.
Attualmente Justin non ha commentato la vicenda, ma si è limitato a parlare di quanto sia bello avere la famiglia intorno a lui. Guarda il video e le foto qui sotto, cosa ne pensi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Certo che pure il paparazzo però…..
dai… era un paparazzo, non un assassino o qualcuno che doveva fare del male a justin… che esagerata la guardia del corpo. se non si sposta lui sposti tu la macchina -.-
Cioè la guardia del corpo gli aveva detto di allontanarsi, è lui che ha insistito ed ha continuato a scattare. Se le è cercate poi quello che è successo è successo.
Che dire ragazzi, la vita di Justin è così…poveretto che fatica
in effetti non hai tutti i torti!
Lo so, ma lo potevano pure mettere sotto se non si accorgeva che la macchina se ne stava andando, e poi al posto di dirglielo e poi picchiarlo direttamente potevano pure minacciarlo!
anche secondo me la guardia del corpo è stata un po esagerata! ok voleva solo proteggere justin ma… infondo il paparazzo non stava facendo niente!!
io credo che la guardia del cordo di justin abbia un po’ esagerato, justin è amato alla follia dai suoi fan, e perchè non vuole lasciarsi amare??
ma spostare la macchina vorrebbe dire investirlo e quindi ci andrebbe nei casini lui! fidati, dopo il diciassettesimo compleanno di Justin ho visto che genere di assalti sanno fare i paparazzi e ti assicuro che sono la cosa più sgradevole del mondo, quel giorno è stata una sorta di terza guerra mondiale, giuro che ero preoccupata per l’incolumità di Justin! comunque la violenza non è mai la soluzione migliore e fin qui siamo tutti d’accordo. certo è che viene ripresa solo la scena dell’aggressione, non anche la parte precedente, e se la polizia arresta il paparazzo e non il bodyguard ci sarà sicuramente un motivo! in ogni caso c’è andato giù pesante, avrebbe potuto chiamare le forze dell’ordine senza intervenire personalmente…
ma si infatti… la guardia del corpo ha esagerato…. vabbè
anche mils ha mezzo menato un paparazzo perchè nn lasciava stare sua mamma
però è sbagliato
Ciao ragazze come state??? In questi giorni non commento molto ma ci vengo TUTTI i giorni sul sito!! E’ che non ho moltissima voglia di commentare… e voi come state?? Quindi se vedete che non commento (magari nn ve ne frega nnt LOL), non è che non ci sono, ma solo xk non ho voglia..
Ciao!!
p.s. Erica, beliebers, selenators, smiler, directioner, che mi raccontate???
Un Bacione ♥
valeeeeeeeeeee!!!siamo in 2 neanche io ho voglia fi commentare ti racconto che non so come louis tomlinson o rova del genere mi semra che è quello dei one direction ve???mi segueee problema a me non piacciono gli one direction magari mi seguisse bieber!!
PS : mi segue anche la selena gomezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
che palle sti paparazzi
OH MY BIEBER O_O
COOOOOOOOOOOOSA????
LOUIS?!?!?!?!?!?!?!
(scusa il termine ma) CHE CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! **
loro fanno solo il loro lavoro, malgrado siano sempre in mezzo ai co… -.-‘
la guardia del corpo ha esagerato secondo me u.u
già…sicuramente il paparazzo si è comportato male, perchè comunque il lavoro ha un limite, ma la guardia del corpo è passato dalla parte del torto!
si hai ragione
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o mio dio madò quanto nn mi piacciono gli episodi cosi!!!! a me nn piace proprio la violenza!!!!!!!!!!! madò povero justin kissà cm si sarà sentito xk sicuramente nn gli ha fatto piacere!!!!!
Da notare la totale indifferenza della gente…solo poki sn intervenuti…ke kavolo xò mi sembra un po esagerato…pikkiare un paparazzo…anke se quest’ultimo era veramente irritatante…
io sono contro i paparazzi, perchè infastidiscono tutti, e poi hanno il coraggio di chiamarlo lavorò
, cmq…la guardia poteva essere – aggressivo
certo k assumere guardie migliori no e…. deficenti cme il corpo k dvono proteggere
Il bodygurd ha esagerato e il paparazzo non capisce..Quando una persona dice BASTA è basta.
Rompi palle sti paparazzi oh!
Ha fatto bene!Se non la capiscono con le buone bisogna fargliela capire con le cattive!ok che seguono Justin all’aereoporto ma addirittura mettersi davanti alla macchina e bloccarla no!
già, in fondo il lavoro dei paparazzi deve avere un limite, ma anche quello dei bodyguard : devi proteggere justin, mica ammazzare tutti!
sembrate uscite dal mondo dei primitivi!
sei proprio una troglodita !
scrivi con in mano una clava ???
ma come cavolo siete messe??
la prossima volta che mi passi davanti alla macchina o ti fermi,scendo e ti piglio a schiaffi!
ti farebbe piacere??
pensa se tutti lo facessero?
Infatti il bodyguard ha esagerato u.u
Oddio

hai ragione oddio


Cioè ma il paparazzo hanno arrestato?
Ma stiamo male?? Non sono nè una beliebers nè una anti biberon, ma nn è possibile che per proteggere Justin, da che cosa poi? Da un FLASH, ci mettiamo apicchiare la gente.
E’ Justin Bieber, mondo!, non il papa…
Voglio dire ci sono persone molto ma molto + importanti di lui. Ed è anche giusto, dato che è famoso soprattutto xk è carino, dato che non ha tutta sta’ gran voce.Non voglio criticare nex. nè le belieber nè justin, ho detto solo la mia.
Scusami DemiFirstFan prova ad esserci tu nei panni di Justin.
Tutti i giorni c’è qualcuno che nn ti lascia in pace e ti vuole fotografare. E’ un po’ fastidioso
Ok ma non da picchiare…e poi con tutti i soldi che gli danno se lo merita pure…
Non voglio fare quella che pensa solo ai soldi però…
Be’ ogni persona è diversa
OMG…………NO COMMENT……HANNO 1 PO’ ESAGERATO SECONDO ME…
Io un commentino lo faccio nonostante penso che hai ragione…

perchè pigliarsi a pugni?? -.-”
Certo però che se il fotografo doveva ascoltare il bodyguard di Justin non si serebbe arrivati alle mani!!
Ciao beliber, come state??
bene grazie tu???
Non molto bene…ma che ci posso fare??

grazie per l’interessamento
ahaha di nulla scusa solo per il ritardo…ma ora stai meglio?
beliber? spero sia un errore di battitura
Si, si errore di battitura… scusa… :rgreen:
beliebers…4 ever <3
Non c’ero con la testa…
<3 <3 <3
Oddioooo poraccio Justin
Uffaaaaaaaaaaaaaa