Lourdes Leon non deve passarsela particolarmente bene quando si tratta di confrontarsi con la mamma. Mamma Madonna, per l’esattezza. La regina del pop, la stacanovista dello showbusiness.
Madonna, infatti, porrebbe una particolare attenzione alle performances lavorative della figlia (che frequenta ancora la scuola, tra le altre cose), controllando gli articoli del suo blog Material Girl, ma non solo.
Lourdes aveva partecipato al film diretto da Madonna W.E., che racconta la storia d’amre tra re Edoardo VIII e Wallis Simpson (che le è valso un Golden Globe per la colonna sonora originale). Però la mamma-regista Madonna ha tagliato la scena di Lourdes, in cui interpretava Wallis da piccola, spiegando “Era troppo grande per fare Wallis da piccola, così ho finito col tagliare la sua scena. E’ crudele, lo so. Le ho detto ‘Mi dispiace tesoro, la tua scena è sul pavimento della sala di montaggio.'”
Nella gallery puoi trovare le foto di Lourdes Leon mentre si reca a scuola a New York con abiti casual: tuta e piumino, come una qualsiasi teenager…con una mamma un po’ ingombrante.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Avrà avuto forse un suo motivo
E’ carina,ma sinceramente se la tira.
è brutta con quel quasi monociglio,ma IO sono ancora più brutta con le orecchie a sventola,ma da notare bene,le nascondo così bene che nn si vedono per niente

quasi monociglio? Oddio prima ce l’aveva ma ora no e poi con quello si nasce ce l’ho avuto anch’io mica si può fare a 3 anni perfavore
davvero non sapevo esistesse un ‘quasi monociglio’
ma va in una scuola pubblica??
no privata. Quasi tutti in america vanno in qll private, tranne quelli che hanno problemi economici.
tutti vanno in una scuola pubblica? Ahahah divertente questa ma per niente vera…ci vanno solo i figli delle famiglie ricche, come in Italia.
certo k assomiglia molto a sua madre
secondo te la figlia di madonna va in una scuola pubblica ??!!!-.-“
Madonna è stata una grande in passato ma ora è davvero scesa in basso basta ascoltare la sua nuova canzone che è a dir poco orribile…inoltre io non so come fa la figlia con una madre così egocentrica e x l’altro invidiosa xchè (non vorrei scatenare polemiche) una madre che elimmina sua figlia da un suo film “solo xchè è troppo grande x la parte” e poi l’apostrofa dicendole che è crudele ed “la tua scena è sul pavimento della sala di montaggio” maddai ki la vuole
e poi un blog è fatto per esprimere le proprie opinioni io non vorrei mai che mia mamma lo andasse a leggere :O