Star

Foto di Justin Bieber senza maglietta: epic fail, è Renan Grassi

Le foto di Justin Bieber senza maglietta si sa, sono adorate da tutte le fan, ma per una volta alcune Beliebers sono state tratte in inganno… :wink:

Ormai da tempo (immemorabile, aggiungeremmo), circola in rete la foto di un ragazzo senza maglietta, viso giovane, capelli castani corti…è Justin Bieber!? No. Si tratta di Renan Grassi. Cadere in errore poteva essere facile, la foto è stata debitamente offuscata e tagliata poco sopra la vita, dove avresti notato l’assenza del tatuaggio a forma di gabbiano di Justin. 8)
Renan Grassi è un giovane modello brasiliano di 18 anni, abita a San Paolo e dal suo profilo Twitter (@renangrassi, se vuoi seguirlo), dice di essere blogger e anche DJ.

Qui sotto puoi trovare alcune foto di Renan Grassi: non sarà Justin Bieber, ma non è da buttar via… :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 110 )

  • Nenebeliebers4ever

    Qd ho visto la foto stavo per svenire!!!!! :lol: :oops: ci stavo x cascare pure io….xkè anke Juss ha un bel fisico… ma anke questo Renan Grassi… :oops:

  • Martiii♥Justin,Demi,1D,Bruno,Adele♥Jelena,Jemi,Delena,Niley♥Vale,Ale♥Mary sei stupenda,ci incontreremo.Ti voglio un bene dell'anima♥Valiebs ti voglio bene,tesoro♥

    Davvero ? Non è Justin ? E io che pensavo fosse lui. Comunque,non è brutto,anzi è proprio bello! *-*

  • Giulia Kidrauhl

    Cazzo è un bonazzo della miseriaaaaaaaaaaaaaa :!::!::!: ahahahaha :o

  • sylvia-belieber=)

    belllllllllllo lui….. :mrgreen: justin è meglio però… :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    cmq ragazze….leggete…
    :arrow: Posso capire se non ti piaccia Justin Bieber, non ci sono problemi i gusti sono gusti ma quello che non posso e non potrò capire è perchè lo odi, non ti ha mai fatto niente di male.Solo perchè ha persone che in tutto il mondo quasi ammazzerebbero per lui e lo sostengono in tutto e per tutto e tu no, non vuol dire che lo puoi insultare.Non puoi dire che non sa cantare perchè altrimenti non avrebbe tutte quelle visualizzazioni il video Baby.Non puoi dire che è gay perchè ha una fidanzata che quasi sicuramente è più bella della tua.Non puoi dire che è un bimbominchia perchè altrimenti tutti i ragazzi che hanno i suo stesso taglio non l’avrebbero e magari tu ci esci pure insieme.Io non ti dico che devi amarlo, strisciare ai suoi piedi o altro, ti dico solo che non ci sono ragioni valide per odiarlo, tutto qui; se poi hai spiegazioni plausibili per odiarlo dimmele pure ti ascolto senza problemi ma sono sicura che qualunque Beliebers sarebbe capace di contraddirle.
    è una cosa che volevo dire da molto tempo…. :mrgreen:

    • Precious

      Concordo con quello che hai detto ( tranne su punto dove dici: “la sua ragazza è quasi sicuramente più bella della tua”), non c’è motivo di odiarlo, lui non ha fatto niente! Non sono una sua fan e mai lo sarò perché non mi piace il genere di musica che fa, ma questo non vuol dire che sia stonato. Io non odio lui, ma detesto un certo tipo di sue fan: quelle che quando dici “Non mi piace come si è vestito” oppure “secondo me è più bello (boh non so…) Tizio Caio di Justin” ti saltano addosso riempiendoti di insulti. Quindi si, le persone a cui non piace non devono insultarlo e odiarlo, ma certe Beliebers non devono insultare chi ha un parere diverso dai loro! ;)
      Ciao, un bacione Emma.

  • AliJeìBì

    lo sapevo già da un pezzo çç

  • AnninaBelieber

    Che brutto!
    A questo punto, è molto ma mooolto più bello JUSTIN BIEBER :lol:

    Ma perchè, non pubblicate mai i miei commenti?! :?:

1 2 3 13

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: