Star

One Direction: San Valentino e il prosciutto di Parma (e un’applicazione per baciarli)

Baciare uno dei One Direction per San Valentino è il tuo sogno? Detto, fatto. Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson hanno pubblicato un’applicazione…al bacio!
Usa la tua webcam per scattarti una foto, oppure carica una tua immagine e fatti baciare dal membro della band che preferisci! Clicca qui per andare direttamente all’applicazione 1D Valentine’s day kissing booth. La foto più votata riceverà una card di San Valentino dai ragazzi.

A proposito di San Valentino, i ragazzi hanno raccontato a Cambio la cosa più romantica che hanno fatto per una ragazza.
Mentre Liam parla di fiori ed Harry di candele, Louis si lancia in una spiegazione particolareggiata “Non sono un bravo cuoco, non avevo mai cucinato prima, ma volevo preparare un piatto particolare per la mia ragazza. Pollo ripieno di mozzarella, arrotolato nel prosciutto di Parma e accompagnato con purè di patate fatto in casa.”
Non sarà un bravo cuoco, ma sicuramente ha avuto l’idea più brillante, anche se siamo un po’ curiosi di sapere come fosse il risultato… :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 63 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: