Star

Robert Pattinson: 12 minuti da Bel Ami

Robert Pattinson è il protagonista di diverse scene pubblicate in anteprima e tratte dal film in costumi d’epoca Bel Ami.

La prima scena è ambientata in una chiesa, in cui il giovane Georges Duroy (Robert Pattinson) cerca di sedurre la più matura Madame Walter (Kristin Scott Thomas). Nella seconda scena, Georges incontra in un locale di cabaret l’editore Charles Forestier, che sarà l’ignaro fautore dell’ascesa di Duroy nell’alta società parigina.
Si passa quindi alla cena in casa Forrestier, dove Duroy incontra alcuni problemi nello scegliere il coltello da utilizzare, ma risulta fin troppo facile per lui partecipare ad un gioco di seduzione con Christina Ricci e Uma Thurman, sebbene si parli di deserto e di politica delle colonie francesi.

Per la quarta scena ci spostiamo a casa di Clotilde de Marelle (Christina Ricci), dove la figlia della donna riceve Duroy come una piccola dama, per cedere poi ad un gioco per bambini che coinvolge anche la madre. Clotilde resta positivamente colpita da Duroy quando la bambina, salutandolo, lo chiama “Bel Ami” e nell’ultima scena, la donna si reca a casa di Duroy.

Bel Ami sarà presentato al prossimo Festival del Cinema di Berlino, ma ancora non è stata fissata una data d’uscita nelle sale italiane. Guarda il video, cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: