Star

Selena Gomez: arrivederci a The Scene e fine del We Own The Night Tour

Selena Gomez ha dovuto salutare The Scene, la band che l’ha accompagnata nella sua carriera musicale, confermando ancora una volta la sua intenzione di concentrarsi sulla carriera d’attrice durante il 2012 e tornare alla musica solo a fine anno.

Dopo l’ultima tappa del We Own The Night Tour, che si è tenuta sabato pomeriggio a Montevideo, in Uruguay, Selena ha scritto diversi messaggi su Instagram, Facebook e Twitter per dare l’annuncio della temporanea separazione “Non posso esprimere quanto sia grata a questo gruppo. Sono stati con me fin dal primo giorno e non posso credere che sia finita. Vi voglio bene The Scene, marsh mellow girls, Ashley & Ashlee, Jivanta, Marco, Brian & Brian, mark, Jason, Javier, Timmy! Non avrei mai potuto fare tutto questo senza di voi. Sto piangendo tantissimo. Mi mancherete.

Sel ha quindi aggiunto un messaggio per spiegare la situazione ai fan “Per chiarire il mio ultimo messaggio su Instagram, io e la mia band ci separeremo per un po’. Quest’anno sarò impegnata a recitare in diversi film e voglio che la mia band possa suonare ovunque e con chiunque. Torneremo e resteremo a lungo insieme. Voglio bene a loro e a voi ragazzi!”

Attualmente Sel si trova a New York insieme a Justin Bieber, continua a seguirci per saperne di più. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

  • proud of my idols.

    torneranno, che bello :’) fa bene a dedicarsi alla recitazione quest’anno,adoro vedere i suoi film :wink:

    • Sellylove you're amazing..Demi love, Miley smile!♥Vale(x2) Rosa Maty Lillina♥Coldplay nell'anima vi amo alla follia♥DELENA A VITA♥NILEY REGNA♥JEMI♥I SUPPORT JELENA♥ADELE♫Vale my dream♥Marti sei la cosa più importante, sei semplicemente

      Anche io!
      Mi dispiace, davvero tanto, perchè per me tutti insieme hanno significato molto e continuano a farlo.
      Ma era da un po’ che la volevo rivedere sul grande schermo, quindi da una arte sono contentissima che si dedichi alla recitazione!
      Beh ma in fondo ha scritto “Torneremo e resteremo a lungo insieme.” quindi, seriamo e auguro tutta la felicità possibile a lei e a quei 4 ragazzi!!!

    • Ciccia11111!

      Mi mancheranno tantissimo questo è certo ma so che quando torneranno sarò molto felice :D

      • I love selena and miley

        quando ho letto il titolo mi è preso un colpo, pensavo che la band si sciogliesse e che sel nn avrebbe più fatto musica! x fortuna si tratta solo di un annetto, nn riconosco che sarà difficile stare x un anno senza le sue canzoni, ma almeno nel frattempo potremo vedere i suoi film, sperando che escano al più presto! in effetti io nn vedo l’ora di vederla nel grande schermo! mi mancheranno i SELENA GOMEZ E THE SCENE, ma la cosa che mi ha più delusa è che sel nn verrà in italia con il suo tour :cry: nn è possibile che nn ci fà nemmeno una tappa, deve venire prima o poi, io ci speravo tanto, uffa! :cry::cry::cry:

    • Sellylove you're amazing..Demi your smile, Miley your eyes♥Vale(x2) Rosa Maty Lillina♥Coldplay nell'anima vi amo alla follia♥DELENA A VITA♥NILEY REGNA♥JEMI♥I SUPPORT JELENA♥ADELE♫Vale my dream♥Marti sei la cosa più importante, sei sempl

      AGGIUNGO:
      Auguri VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
      Ti voglio bene <3!

    • Valbi**

      Secondo me ha fatta una bella scelta. Solo che questa decizione dovrebbe essere per SEMPRE!
      Selena fa meglio l’ attrice, con questo non voglio dire che le sue canzoni sono brutte, anzi sono carine però è più brava a fare l’attrice! :D

    • Selary96

      Si e ke gran CUORE ke ha!!! <3 <3 <3 <3 :oops:

  • Irene

    Selena è una bravissimissima cantante ma sono molto felice che quest’ anno si dediki alla recitazione :D

  • SeLeNa =)

    Mi dispiace molto per quest’anno di pausa :( ma si impegnerà nel campo cinematografico e questo mi fa molto piacere :) aspetterò con ansia un suo nuovo CD! Selena sei il mio angelo <3

    • Justin Bieber

      NOOOOOOOOOO!!!!!! :cry::cry:Ma perchè??? Anche io voglio bedere i suoi film, ma la musica??!! Cosa farò io x un anno intero senza la sua musica??!! :cry: PER ERICA: :arrow: Con questo ultimi 2 articoli su Selena mi hai fatto piangere. Ti giuro :cry: . Cmq speriamo che i suoi film siano belli e che lei si diverta.. :roll: (NOOO!!! SELENAAAA!!!! :cry::cry:)

  • anna =D

    *_* Sel mi mancheranno i the scene basta ke tu sei felice!!!!!!!!!!!! <3

  • matilderock

    bene!! sel reciterà e poi tornerà ha cantare, l’ha detto chiaro e tondo, percui nn abbandonerà la musica ricordiamocelo selenetors!! I LOVE SELENA

  • DemiFirstFan★

    Bè, sicuramente se quest’anno reciterà vorrà dire che canterà l’anno prossimo.
    Selena è brava in entrambe le cose…poi preferirà recitare ma tanto ci possiamo sempre consolare con i suoi cd!
    Comunqu i The Scene secondo me sono bravi,e faranno carriera!! :D

    • milly4ever

      meritano di fare carriera. sono molto talentuosi. lo so che l’ho già detto… ma quando suonavano con selena non c’erano mai. erano dietro a suonare e basta. il logo della band è “SELENA GOMEZ” scritto enorme e the scene di fianco in piccolo. nel libretto dei cd le foto sono per il 90% di selena. più che selena gomez e the scene è selena gomez e basta. non fanno niente in più rispetto a quello che fanno i chitarristi/batteristi/bassisti di miley, demi, taylor o dei jonas…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: