Star

Taylor Swift vince due Grammys e canta Mean

Taylor Swift ha vinto due volte ai Grammy Awards 2012, entrambi grazie alla canzone Mean, che ha cantato in una fantastica performance.
Sul red carpet Taylor ha brillato come sempre per la sua eleganza, fasciata in un abito a sirena con ricami dorati di Zuhair Murad, ieri sera Taylor portava i capelli raccolti, come poche volte capita di vederla. Cosa ne pensi del suo look?

Già nelle prime battute della cerimonia, Taylor ha vinto Miglior Performance Solista Country e Miglior Canzone Country per il brano Mean, che Tay ha scritto in risposta alle aspre critiche negative ricevute dopo l’esibizione ai Grammys 2010 insieme a Stevie Nicks.
La rivincita di Taylor è quindi completa, non solo ha vinto due Grammy per il brano in cui rispondeva alle critiche, ma lo ha anche interpretato proprio sullo stesso palco dei Grammy, cosa che la stessa cantante ha sottolineato durante la performance, cambiando le parole della canzone con Someday, I’ll be singing this at the Grammy’s (Un giorno canterò questo ai Grammy”, al min 3:49). :wink:

Guarda il video della performance di Taylor Swift ai Grammy Awards 2012!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • Angy8

    taylor sei una fi*a!! <3 GRANDE DONNA!!!! sei anche sempre stupenda <3 <3 complimenti taylor swift!!quando ha ritirato il premio ha detto:
    “And you know there’s nothing like writing a song about someone who’s mean to you, and just makes your life miserable…and then winning a Grammy for it.” cioe è da stimare!!!fa tacere tutti la swift!!! <3 <3

    • milly4ever

      è troppo grande. cavoli… come quando canta dear john e tutto il pubblico canta con lei. pensa che bello… il tuo ragazzo ti lascia e ti rompe il cuore, tu gli scrivi una canzone, la canti di fronte a 50.000 persone che cantano con te e ti sostengono… e poi chiami il tuo ex e gli dici “s*****o!!! hai visto cosa riesco a fare!?”. immagino che si siano sentiti così joe, john e compagnia bella… vabbè… la cosa che mi piace in assoluto di più è la sua espressione alla fine della canzone (che è poi l’espressione che fa alla fine di ogni canzone)… con la bocca spalancata. non si capacita ancora del suo successo, non riesce ancora a credere che così tante persone la amino.
      tay <3

  • bieberina4ever

    chiaramente non riesco a vedere il video!!!!!!!!!!!!!! :evil: cmq lei è d’avvero bellissima!sono fiera di lei!tay continua così! :D

  • Giulietta

    :D Taylor complimenti sono super contenta x te! te lo meriti prorio:) ti adoro

  • Swifty13

    Che bello sono contentissima! Se li meritava pienamente tutti

  • Taylor1Dlove 98

    TAYLOR SPACCAAA!! :D quella ragazza è una potenza,ha dato una lezione a tutti,così imparano a farla soffrire!! :twisted: è il mio modello e il mio idolo,la seguirò sempre e cercherò di essere come lei…e poi…che standing ovation quando ha finito di cantare! e naturalmente era stupenda in quell’abito a sirena dorato e anche in quello che ha indossato quando ha ritirato i premi,e secondo me sta stupndamente con il tuppo,sarà che io impazzisco per questa pettinatura in generale :D da notare nelle foto quanto era sinceramente emozionata e euforica…e poi,il 13 torna sempre :wink: :ha ritirato i premi nei primi minuti dopo mezzanotte del 12,quindi tecnicamente nei primi minuti del 13!

  • Martiii♥Justin,Demi,1D,Bruno,Adele♥Jelena,Jemi,Delena,Niley♥Vale,Ale♥Mary sei stupenda,ci incontreremo.Ti voglio un bene dell'anima♥Valiebs ti voglio bene,tesoro♥

    Ma è incredibile questa ragazza. Oh Taylor sei meravigliosa. ♥

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: