Star

Bridgit Mendler: intervista per The Secret World of Arrietty (video)

Bridgit Mendler ha parlato del film The Secret World of Arrietty, il film d’animazione giapponese in cui fa da doppiatrice alla protagonista principale.

Il film è già uscito in Italia con il titolo Arrietty – Il mondo segreto sotto il pavimento, ma in America uscirà il 17 febbraio.

In questa intervista Bridgit ha parlato del suo personaggio, del cast e di cosa troverà il pubblico in questo film.

Interpreto Arrietty. Lei ha un grande spirito d’avventura. Ci sono momenti in cui si comporta in modo molto maturo per la sua età, mentre in altre occasioni si nota che è ancora una bambina.

Incontra questo umano e i due diventano amici, grazie alla sua curiosità e facendosi scoprire da lui accidentalmente. Lei è una ragazza eccezionale, è una buona amica ed è molto premurosa.

A proposito del cast ha detto Ci sono un sacco di celebrità nel cast di questo film, e la prima volta che me ne hanno parlato mi è sembrato bello. Voglio dire, adoro Amy Poehler e Will Arnett, e c’è un gruppo di altri grandi nomi.

Penso sia bello che ci sia questo gruppo di persone che vedi nei film, e fare parte di un film con loro. Sai, sento mio questo film, e so che loro hanno la stessa sensazione, ognuno ha fatto la sua parte che poi viene messa nell’insieme.

E perchè The Secret World of Arrietty piacerà al pubblico? Penso che visivamente sia bellissimo. Si tratta anche di una storia familiare, molti conoscono gli Sgraffignoli, ed è bello vedere l’animazione originale. E poi penso che vi piaceranno le voci, ci sono un sacco di voci conosciute nel film perchè ci sono un sacco di celebrità. Sono emozionata all’idea di sentirli.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: