Star

Justin Bieber: f**k you e dito medio a Disneyland (video)

Justin Bieber non deve aver passato una giornata rilassante a Disneyland lo scorso 14 febbraio, dove si era recato insieme alla sua famiglia e alla sua ragazza Selena Gomez.

Come ti abbiamo raccontato qui, pare che un gruppo di ragazze (forse non delle Beliebers) abbiano preso in giro Justin mentre saliva a bordo di una giostra con la sua famiglia.
Nel video qui sotto puoi sentire la voce di una delle ragazze “Justin, ti seguiamo su Twitter!”, mentre le amiche ridono. Nel momento in cui il vagone entra nel tunnel, Justin si gira, alza il dito medio ed esclama “F**k you!” (okay, non c’è bisogno di traduzione :roll: ).

Guarda i video e raccontaci cosa ne pensi nei commenti, ti chiediamo di evitare espressioni colorite come f**k you, ad esempio… :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 268 )

  • little black star

    Non capisco, sono fan o no?

    • Ciccia11111!

      Justin ha fatto molto bene. Anchio l’avrei fatto :D

      • DebbyDrewBieber

        Infatti…quelle sono sole delle stronze…sei una Belieber anche tu?! :?: :D :-)

      • Valbi**

        :arrow: Mammamia..Sembra che ha ucciso qualcuno!
        SMETTETELA! Nella vita degli sbagli tutti li fanno!
        Voi non avete mai fatto un errore? Non avete mai detto “vaf……o” o altre cose?? Non avete mai scagliato davanti a tutti? Non avete mai detto una cosa e poi ve ne siete pentiti? Non avete mai incominciato a fare qualcosa poi pensate “o ca..o che ho fatto?”??
        E’ UNA COSA NORMALLISSIMA!
        E’ vero lui è un modello per le\gli fan, però lui per prima è UN ADOLESCENTE è UN ESSERE UMANO CHE SBAGLiA!
        Poi questi sbagli non li fanno solo gli adolescenti ma anche gli adulti.
        Voi solo perchè ha alzato quel maledetto dito lo accusate, come se avesse ucciso qualcuno. Quando invece su questo mondo c’è gente che ha davvero ucciso qualcuno e che adesso merita di marcire in galere e di andare all’inferno ma invece si godano la vita!-.-‘
        SMETTETELA SU’!

        • Valbi**

          Scusate oper la parola “sca…..e”..

          • Valbi**

            :arrow::arrow:C’è UN RAGAZZO-O-O, MASCHIO, BIEBERBOY(anche se non è Bieber Boy, non importa.): CHE DA RAGiONE A JUSTiiN???
            BieberBoy fatevi SENTi UN Pò..A noi fan femmine ci prendono per pazzaxD

            • Justinandselenaforever

              IO SONO UN BIEBER BOY :) PERO’ SECONDO ME JUSTIN HA ESAGERATO DOVE IGNORARLE , HO CAPITO TUTTO QUELLO CHE VI PARE, SI STAVA RIPOSANDO ETC… MA E’IL PREZZO DELLA FAMA PULTROPPO :(:(

              • Bieberina

                sai concordo con te.. però cavolo.. tra un po.. non gli lasciano neanche uno spazio per respirare.. secondo me a fatto bene…poi mi sbagliero però.. :? :wink:

                • _BiBiSinger_Belieber

                  Hai ragione anche tu!Ma un po’ se lo sono meritate!Justin è abbastanza abituato agli heaters ed è molto forte come persona,ma penso sia come me,è una spugna assorbe ma prima o poi dovrà far uscire l’acqua!Non so se lo sapete ma Justin ha pianto dopo aver letto delle critiche degli heaters!
                  Loro sono stare stupide…Ma lo capisco a lui!
                  ps:Sono contenta che i BieberBoy si facciano sentire! :D

        • Valbi**

          :arrow: Erica io volevo una tua opinione su questo fatto..

        • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

          hai ragione…ti sei espressa benissimo valbi <3 come va?

        • - Miley and One Direction, baby. ♥

          MA INFAAAAAAAAATTI, BASTA! QUESTE SONO DELLE CRETINE SENZA UNA VITA CHE SI CREDONO FIGHE, E JUSTIN HA FATTO BENISSIMO A MANDARLE A SAPETE DOVE ._. LE ODIO QUESTE PERSONE. FANNO SCHIFO.

      • Esra è il mio nome :)

        HA FATTO BENISSIMO JUSTIN A DIRE QUELLA PAROLA Lì!!!L’hanno offeso!!! Cioè..non so se capite!! Erica che ne pensi su questo fatto?? :mrgreen:

    • BELIEBER gio ... Sempre e solo con LUI ... ♥ ... I need Justin Drew Bieber ... Everything i do is for u ...♥ #ProudOfJustin #ProudOfBelieber #WeAreBigFamily and this will not change ... ♥ ... Rupert marry me !!! Harry Potter for life ... Thank u Jo

      A me siceramente non fa nessun effetto:) voglio dire, ha 17 anni (tra poco 18♥) e omrai è normale dire parolacce..mio cugino ha la sua stessa età e Dio solo sa quante parolacce dice..anche se si chiama Justin Bieber, Justin è un ragazzo normale comunque, non è perfetto..sono una Belieber e lo sapete, ma secondo me Justin non è perfetto..sono del parere che nessuno in questo mondo sia perfetto! Io Justin lo amo proprio perchè è così, imperfetto a suo modo e a me va bene se nò non sarei una Belieber♥
      Non so se mi avete capita ;) beh ho solo espresso il mio parere..
      Bacio:*

      • xDLucyxD

        Ti ho capita molto bene e sono daccordo con te<3 :wink: nessuno è perfetto nemmeno Bieber (purtroppo…)

      • I love selena and miley

        ma scusa che cacchio di discorso è ha 18 anni è può dire parolacce???!!! ma siete fumate??!!!! solo xk è un ragazzo dire parolacce nn è una cosa normale, sempre meglio nn dirle! certo può scapparne qualcuna, ma il discorso che hai fatto è davvero insensato! cmn nn mi sembra che abbiano detto chissà che quelle ragazze, ha un po esagerato!

        • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

          ah perchè te le parolacce non le dici mai vero? se qualcuno ti piglia per i fondelli non li mandi a stendere??? sorridi e annuisci??? certo che ogni caso è buono per farlo passare dalla parte del torto. si è difeso, ha fatto solo bene! poi nel video hanno anche detto che hanno preso in giro selena dopo…ora voglio vedere se le difendi ancora tanto!

          • I love selena and miley

            xk nn dovrei difenderla? che centra lei? si l’ho sentito dire che hanno detto qualcosa di brutto a selena e lo trovo vergognoso! ma forse nn mi sono fatta capire! io ho risposto all’affermazione di BELIEBER gio ecc… xk mi sembrava insensato il discorso che solo xk ha 18 anni può dire paroacce! certo a volte mi scappano anche a me, ma nn ha senso il discorso dell’età! forse xk molte persone nn hanno capito il significato della parola “crescere”. cmn io nn ho offeso justin, xk anche se nn sono una beliber lo rispetto e mi piace anche un po, e cmn io lo difendo sempre, sempre! quindi nn so di che cosa mi stai accusando! ho solo detto che ha un po esagerato, ma noi giustamente nn sappiamo di preciso cos’è successo quindi nn possiamo giudicare! se quelle ragazze hanno detto davvero quelle cose su selena e su justin ha fatto bene a fare quel gesto!

            • I love selena and miley

              ah scusa avevo capito male alla fine, avevo letto “ora voglio vedere se la difendi ancora tanto” pensavo riferito a selena! io nn sto difendendo quelle ragazze assolutamente, xò sarei curiosa di sapere precisamente che cosa è successo e nn ho capito se erano belibers o haters!

              • BELIEBER gio ... Sempre e solo con LUI ... ♥ ... I need Justin Drew Bieber ... Everything i do is for u ...♥ #ProudOfJustin #ProudOfBelieber #WeAreBigFamily and this will not change ... ♥ ... Rupert marry me !!! Harry Potter for life ... Thank u Jo

                Nono forse non mi hai capita ;) intendevo dire che ormai al giorno d’oggi tutti dicono parolacce..e ho detto che tutti attaccano Justin solo per una parolaccia che gli è scappata però se ci pensi ormai questo è un mondo fatto di parolacce e Justin in pubblico ne ha sempre dette poche, quindi non attacchiamolo sempre per ogni piccola cosa..
                Un bacio♥

                • I love selena and miley

                  ma infatti io nn lo ho attaccato, anzi ha fatto bene! dicevo solo che il discorso degli anni nn centra nnt! cmn le parolacce è sempre meglio nn dirle anche se ormai lo fanno tutti…certo qualcuna ne può scappare ogni tanto! :D

                • BELIEBER FEVER 4 EVER!!!I LOVE JUSTIN BIEBER!!!

                  io sono assolutamente daccordo con te Belieber Gio…!!!Anke se JUSTIN BIEBER ha 18 anni qualke parolaccia gli può scappare,io avrei fatto lo stesso!(Se non peggio!)Insomma,solo perchè è MOOOOOOOLTO FAMOSO se gli scappa una parolaccia per una GIUSTA CAUSA ne fai una polemica?(riferito a:I love selena and miley).Comunque piacere di avervi conosciuto.
                  by:BELIEBER FEVER 4 EVER!!!I LOVE JUSTIN BIEBER!!!

      • ONE DIRECTION 4EVER,JELENA

        io sono d’acccordo con te non è ke mi piaccia molto justin bieber ma nn è xke lui è famoso allora nn puo dire parolacce o bestemmiare!!!!!!!!!è un ragazzo comune!!!!!è famoso certo ma insomma povero deve sempre stare attento a come comportarsi in pubblico e a fare il perfetto x non essere giudicato qualke volta…… alla fine qui è stato se stesso!!! :D non tolgo ke sia stato un gesto un pochino maleducato……..xero anke io avrei fatto cosi 8)e poi odio gli haters quindi…..
        spero solo ke il s.valentino non si sia stato rovinato

      • Valbi**

        Concordo con te!

        • GiULiEttA

          Valbiii da quanto tempo non ci sentiamo!!!!!! Come stai?? Risolti i tuoi problemi??
          Ciao <3
          TV1MDB+1IXNA (in pratica TVB)

          • Valbi**

            Ciao bellissima
            Beh non va tanto bene
            Ieri un ragazzo me chiama..io non gli risp. e gli invio un mes con scritto
            “chi sei?”
            Lui:”Ho visto una tua fotTo sei molto carina”
            Io:”Eh? Ma dove? Chi sei? Chi ti ha dato il mio numero?”
            Lui:”Tiva di uscire?”
            Che idiota..sarà uno di quelli che chiama le persone a cavolo e che vole solo portarsele al letto-.-’
            Poi beh oggi a scuola me SO ROTTA DE TUTTA LA GENTE FALSA!
            Tu invece, come stai?
            TVB<3<3<3 :-)

            • GiULiEttA

              emmmm che strano…sei sicura che non sono degli scherzi scemi dei tuoi amici?? :mrgreen:

              Mi spiace che sei circondata da gente falsa… :( ma almeno c’è qualcuno che sta con te… :( :( :(
              io vorrei tantissimo qualcuno che stia con me almeno all’intervallo… :( non chiedo di essere amica di George Clooney c***o!!!
              Oggi due mie compagne mi hanno invitato al mec. Io, tutta felice, ho accettato senza pensarci 2 volte! Appena suona la campanella della fine della scuola io non le vedo più…le cerco, torno in classe più volte ma niente…scomparse… Quando stavo per mandarle un messaggino un mio compagno mi dice che le ha viste incamminarsi al mec con il fidanzato di una delle due…
              Allora io, incazzatissima, me ne sono tornata a casa!!!! :mrgreen: :evil:
              Morale: non gliene fregava niente che io venissi con loro!!

              Inoltre in questi ultimi tempi non ho più voglia di commentare…leggo le news ma non commento…credo perchè non so cosa scrivere…
              ciao tesoro è sempre bello “parlare” con te <3

              • Valbi**

                Sì sono sicura che non sono stati i miei amici, sennò me lo avrebbero deto!
                Giuli..Meglio soli che mal accompagnata!
                Beh..Lasciale perdere quelle cretine, maa..comunque perchè non fai amicizia con quel compagno che ti ha detto che erano andate via :wink: Cerca di fare amicizia con lui :wink: e lascia perdere quelle.
                E comuqnue anche per me è bello commentare con te! :-)
                Ah e cerca di essere te setssa SEMPRE, fregatene delle oche! :D

                • GiULiEttA

                  Emmmmm quello scemo è più cretino di loro!!!
                  Certe volte è simpatico ma “il gioco è bello quando dura poco” e lui, la maggior parte delle volte supera ampliamente il limite!
                  Scusa adesso mi crederai una che non è mai contenta…ma il punto è che loro sono diversissimi da me…tu dici di essere me stessa e io ci provo ogni singolo giorno…ma la strada è tutta in salita e nessuna mi da una mano… :(
                  Comunque hai ragione “meglio soli che mal accompagnati” ma quando uno rimane solo per troppo tempo diventa triste e depresso se non ha nessuno con cui confidarsi…. :(
                  Adesso non ti voglio dire che devi stare con quelli li se no sarai depressa! Intendo dire che io, che non ho nessuno, mi sento molto sola…. :(
                  Bhe adesso ti lascio <3 <3 <3
                  ciao!

                  • Valbi** -.L'amore è come un ago che punge forte il cuore.-

                    Sai? Anch’io quando sono venuta in Italia fino la 3 elementare sono rimasta sola poi però avevo smesso di cercare amici. E dopo è arrivata Camilla(la mia best) e ancora siamo qui!
                    Lo so che è brutto essere soli, perhè anche io ci so passata.
                    Davvero, non so che dirti. Lascia che vengono loro da te. Poi beh se non vengono vuol dì che sono davvero cretini e che non capiscono.
                    Loro non sanno che vuol dire stare soli, perchè loro quando sono con gli amici non sono se stessi MAI, quando sono con gli amici cambiano..fanno finta di essere duri e ste robbe, ma dietro dietro so deboli.

      • lillina-lovato[likescyscrape]I love demi!!!simoncelli sempre nel mio cuore

        io sono dell’avviso ke le parolaccie a volte possono scappare e nn dobbiamo scandalizzarci xk le ha dette JUSTIN BIEBER… ne abbiamo sentite di peggio… ammettiamolo…
        la cosa che nn ho apprezzato è stato il gesto… poteva pure dirgli la parolaccia senza alzare il dito medio ecco… :roll:
        ma cmq ankio penso ke le star nn sono xfette… capita pure a loro di sbagliare, no? :wink:

      • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

        guarda io ti amo! ahi detto cose giustissime e a quanto vedo c’è ancora gente che non capisce…noi dobbiamo essere orgogliose di essere VERE beliebers!

        • BELIEBER gio ... Sempre e solo con LUI ... ♥ ... I need Justin Drew Bieber ... Everything i do is for u ...♥ #ProudOfJustin #ProudOfBelieber #WeAreBigFamily and this will not change ... ♥ ... Rupert marry me !!! Harry Potter for life ... Thank u Jo

          Esatto Marghe♥

    • ile

      no che non lo sono! non vedi che lo prendono in giro?! loro sono maleducate, hanno la faccia tosta di prenderlo in giro quando sta pasandpo un pò di tempo in pace con la sua famiglia, ma obiettivamente è anche vero che lui ha sbagliato a mandarle a quel paese così pubblicamente, dito medio ok, F**k you non ci stava proprio però! (erica mi sono autocensurata :mrgreen: ) soprattutto a delle ragazze poi. chiariamoci, non sono per niente femminista, anzi, sono la prima a dire che noi ragazze siamo pessime perchè quando ce ola mettiamo tutta siamo delle vere vipere e sgalliniamo da tute le parti… però ecco mi sembra una reazione un tantino esagerata. ovviamente queste ragazze sono state furbe a non riprendere la parte in cui loro hanno infastidito Justin ma soltanto la sua reazione finale, comodo! però per quante possano avergliene dette, per quanto possano averlo umiliato, credo che un “non mi interessa il vostro parere” o qualunque cosa simile poteva andare bene ;)

      • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

        no secondo me ha fatto bene perchè con il dito medio fai capire tutto quello che pensi. se avesse detto qualcosa come hai detto te avrebbero anche potuto ribattere…invece così!

    • Giadina Justin's Miley's and Jonas's fan.I'm Beliber Jonas Sisters Smiler and Lovatics,rivoglio NILEY perchè erano la coppia + bella del mondo :) :RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO :D

      scusate ora siate realiste.cioe anche io mi sarei sentita presa x i fondelli se alcune persone si fossero rivolte a me in quel modo e poi si vedeva che nn erano vere fan xche dopo che lui gli ha detto cosi loro hanno continuato a ride e quindi l’hanno fatto apposta…a fatto proprio bene cavolo!! e ora tutto sto scandalo solo xche èJUSTIN BIEBER!! ma dai tutti i ragazzi di 17 anni dicono parolaccie li nn puo solo xche è famoso?????????ma dai

    • Justin.In.My.Heart.

      Non lo sono, non senti la loro risatina da oche? E se vogliono fare tanto le spiritose che se ne stiano a casa.

    • DemiFirstFan

      Non credo, forse ha leggermente esagerato, magari doveva dirgli di smettere e poi se loro avessero continuato avrebbe avuto tutto il diritto, ma loro non lo dovevano criticare

    • marty

      no, ma onestamente neanche io sono una sua fan, ma quelle “brave ragazze” ( -.- ) potevano anche evitare di insultare una persona (perchè comunque è sempre una persona come tutte) così di punto in bianco facendo le troiette con quelle risatine da prendere a schiaffi ! -.-”
      ok forse lui ha esagerato e magari poteva rispondere, ma in modo più educato

    • DebbyDrewBieber

      Secondo me no…lo stanno sole prendendo in giro quello oche!! :(

    • Sellylove you're amazing..Demi your smile, Miley your eyes♥Vale&Vale Rosy Maty♥Coldplay nell'anima vi amo alla follia♥DELENA A VITA♥NILEY REGNA♥JEMI♥I SUPPORT JELENA♥ADELE♫Vale my dream♥Marti sei la cosa più importante, sei TUTTO

      Io solo una parola: Dementi!
      Ma veramente, non hanno niente di meglio da fare nella vita???
      Sono ridicole e infantili!
      Ma non si vergognano di fare le sceme in questo modo??
      Ma tanto chissene frega, vorrei tanto dire a quelle ragazza gentilissime “Bellissime, Justin è un miliardario è il più ricco diciassettenne al mondo, ha 18 milioni di fan su Twitter, fan che darebbero la vita per lui, una famiglia stupenda e una ragazza che è una bomba….davvero pensate di contare qualcosa?!Aspettate e sperate, care ragazze!!!”

    • Valbi**

      Beh..NON CREDO!
      Comunque è una cosa NORMALiSSiMA, tutti sbagliano nella vita. Lui è un essero umano, come noi. E ci sono persone che solo perchè una star(oh una persona qualunque) alza il dito oppure gli dice F**k..succede un casino. Ma daaai, è vero Justin è un modello per noi, però possono succedere queste cose! :-)

    • Lillina

      Cosa vuol dire fuck you???

    • valebieber99

      noerano delle haters :x

    • nn ve lo dico

      stremamente str…….

    • ♥w justin 4ever♥100% fan di jelena★♫•~I ♥ youtube :) §ღOne direction♥

      no, sn delle cretine >.<

    • andre love bieber

      nn penso… cioè se lo fossero state nn lo avrebbero preso in giro:roll: (o almeno penso, cioè io nn lo farei mai:mrgreen: )

  • Sabry

    poverino, ha fatto bene! :roll:

    • Betty_Belieber4ever

      ma ki si credono di essere??????è justin ke hanno preso in giro…nn 1 qualunque…. :evil: :x

      • NYLEY 4 ever.... forza miley 6 la meglio!!!! =P

        E che vuol dire se è Justin Biber?? Anche se era Pinco Pallino non sarebbe stato bello! Io odio JB ma so quanto può essere pesante esseri presi in giro e in questo caso gli do ragione! Ma il tuo discorso non mi torna!! Non è uno qualunque?? 8O Certo è una persona come tutti e anche a lui possono capitare certe cose!! :-) Io non lo trovo bello ma non perchè è JB solo perchè è una persone e io quando le persone vengono prese in giro non lo sopporto!! :|

    • I''m Selena_99♬Love Delena♥♬☆ Lovatic/Selenator/Delenator.♥Jelena♥Jemi♥Niley/Zanessa//♬Miley=love§§//RosySuperSister♥AleAndMilly♥Mary you're perfect♥G/V/M♥[GrazieValePerAvermiAiutata. ♬]HarryPotter♬KatyPerry●

      Bah, io queste cose proprio non le capisco -.- Proprio non la sopporto sta gente! Non ha senso prendere in giro Jus, se fossi stata io avrei fatto la stessa identica cosa! Mi auguro solo che nessuna Beliber smetta di amarlo solo per questa cavolata e soprattutto non incolpi quel tesoro di Selena. Lei non lo sta cambiando, se alcune Beliebers seguono ancora il cantante ragazzino di Baby e non l’uomo di Mistoloe fatti loro. Justin ha 17 anni, il primo marzo 18, credete ancora che non dica parolacce o non faccia gestacci? Vabbé, più che altro bisogna pensare che quel gruppo di Haters ha rovinato il San Valentino della teenegers più amata del mondo e del teenegers più amato e conosciuto del mondo. Se fossi in loro mi vergognerei, insomma, prendono in giro Justin a Disneyland con tutte quelle bambine -.- Ma valla a capire sta gente! Spero solo che Jazmine non abbia sentito le prese in giro di quelle ragazze nei confronti del suo “fratellone”.
      Baci<33333

  • LOL

    montato, montato, montato. davvero, mi fa schifo il suo comportamento.

    • El.Belieber

      come se tu non avessi mai fatto il dito medio, ma zitto và!

    • anna

      montato che cosa?
      è un essere umano, e ha fatto benissimo!
      non è un essere perfetto che non dice parolacce, non è un santo!

    • giadina belieber ustin's miley's and jonas's fan:i'm a belieber jonas sister and smiler:RESTERETE I MIGLIORI 4EVER VI AMO

      scusa idiota che n sei altro se nn ti piace biener x quale fottutissimo motivo lo segui???

    • Belieber

      Cara LOL, montato per cosa? mi fai schifo te e le persone che lo insultano. Certo perchè secondo te doveva farsi prendere in giro. Ma per piacere, tu come tutti gli altri avresti fatto la stessa cosa.

      • LOL

        non ci sono prove che le ragazze lo hanno preso in giro, e poi faceva più bella figura se non diceva niente e non si abbassava al loro livello.

        • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

          si certo! la prossima volta che qualcuno ti prende in giro pesantemente voglio vedere se fai finta di niente! dici tanto ma lui è una persona normale…quindi si comporta in modo normale!

          • LOL

            “ti prende in giro pesantemente” sai quello che hanno quelle ragazze a bieber? NO! quindi non inventarti cavolate.

            • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

              ovviamente non hanno registrato in quel momento ma solo quello in cui justin alzava il dito medio per farlo passare dalla parte del torto, ma la gente mica alza il dito medio a degli sconosciuti così perchè gli gira! poi lo ha scritto erica nell’articolo che loro fanno ‘Justin, ti seguiamo su twitter!’ e poi gli hanno riso in faccia…questo non è prendere per il c…o? e poi avranno detto dell’altro perchè durante la ripresa stavano già ridendo e finedno di dire qualcosa

            • Belieber♥♥_BeaBiba♥ #ProudOfWe♥ Justin,Harry & Ale

              :arrow: Per LOL:
              Allora,, a me non importa se sei sua fan o no.
              Non mi importa neanche se sai qualcosa di lui o se fai solo finta.
              Ma se non ti piace,, cosa vieni a fare qua?
              Ti sto parlando da persona civile perchè credo che anche tu possa essere civile,, ma dopo un po’,, gli haters ci rompono.
              Ci darai delle BM solo perchè lo difendiamo sempre e comunque,, ma ti dirò una cosa: neanche a me piace come si è comportato.
              Se a te non piace Justin puoi dirlo tranquillamente,, ma senza ricorrere a insulti verso di lui e verso noi Beliebers.
              Grazie :D

    • ile

      certo, lo ammetto, ha mandato a quel paese delle ragazze e questo non è bello! lo dico io che sono una belieber quindi ammettiamolo, non è stata per niente una buona cosa! certo alle ragazze ha fatto comodo nonriprendere tutt quello che c’è stato prima di quel F**k you, ovviamente tutto va a vantaggio loro! non è il dito medio alzato che mi preoccupa, lui può fare gestacci a chi vuole, ma il fatto che abbia anche risposto però mi è sembrato un tantino fuori luogo. capisco che lo prendevano in giro, capisco anche che hanno rovinato l’unico pomeriggio che aveva da passare con la sua famiglia, ma qualunque cosa possano9 avergli detto bastava rispondere qualcosa per farle tacere oppure ignorarle, o chiamare la sicurezza che ne so. avrei preferito un atteggiamento passivo in questo caso, l’avrebbe fatto essere superiore… ma è anche vero che molte cose si fanno senza pensarci, quante persone avrò mandato a quel paese io solo così per un momento di rabbia improvvisa! è umano anche lui, farebbe meglio a scusarmi e a chiudere questa storia. dire che è un montato mi sembra pazzesco, allora saremo tutti dei montati perchè a tutti è capitato di mandare della gente a quel paese!

    • Belieber♥♥_BeaBiba♥ #ProudOfWe♥ Justin,Harry & Ale

      Allora,, a me non importa se sei sua fan o no.
      Non mi importa neanche se sai qualcosa di lui o se fai solo finta.
      Ma se non ti piace,, cosa vieni a fare qua?
      Ti sto parlando da persona civile perchè credo che anche tu possa essere civile,, ma dopo un po’,, gli haters ci rompono.
      Ci darai delle BM solo perchè lo difendiamo sempre e comunque,, ma ti dirò una cosa: neanche a me piace come si è comportato.
      Se a te non piace Justin puoi dirlo tranquillamente,, ma senza ricorrere a insulti verso di lui e verso noi Beliebers.
      Grazie :D

    • Justin.In.My.Heart.

      A me fa schifo la risatina di quelle oche.

    • beliebers4ever_94Jelenaètuttaunafalsa-.-

      ma non hai ancora capito che quelle lo stavano pigliando per il culo?? altro che dito medio

    • swag.

      Montato? io penso che abbia fatto solamente BENE a mandarle a cagare. Ha 18 anni e queste cose se le può permettere e poi, voi non avete mai detto vaff****lo a qualcuno?

      • LOL

        No, non ha fatto bene. Ha solo fatto la figura del bambino maleducato.

        • Lillina

          Credo che tu abbia ragione… Facendo quello che ha fatto é sceso al livello di quelle oche…

        • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

          perchè invece delle ragazze che vanno ad insultare un ragazzo che manco conoscono sono delle ragazze modello da prendere da esempio??? sono quelle ragazze MONTATE che si credono chissà chi, intanto lui fa beneficenza e regala emozioni, mentre loro vanno a insultarle facendo la figura delle sfigate che in effetti sono! loro sono state maleducate perchè non prendi in giro una persona che non consoci…lui cosa faceva?? il toro è sempre di chi comincia, almeno che non si passi alle mani…quindi ce l’hanno loro e su questo non c’è da discutere! ce non lo so se qualcuno venisse da te a dirti ste cose come reagiresti ‘grazie siete fantastiche?!’ guarda fai proprio schifo fattelo dire…la figura del bambino l’hai fatta te e la fai tutti i giorni che vieni qua a lasciare commenti scemi almeno quanto te.

    • valebieber99

      ma che ne sai sono loro le gasate che vedono un ragazzo famoso e bello e devono fare le figlie di ****** lui ha fatto bene!

  • Sarettinaonebieber

    Wow grazie bambini.ue che ci date tutte queste notizie!!Justin sono e sarò per sempre dalla tua parte!xD

    • Daniele

      Complimenti a Justin Bieber, si è dimostrato opportuno ed educato! Ha mandato a quel paese delle cretine che oltre il suo nome e la sua faccia non hanno idea di chi sia come persona. E già che sfottono a uno che neanche conoscono si vede che persone che sono :?:?

  • proud of mu idols.

    Si è dimostrato davvero maleducato, quelle ragazze non hanno detto niente di male e lui le ha mandate a quel paese .-.

    • Ciccia11111!

      Pensa se ci fossi tu a posto suo e un gruppo di ragazze ti prendessero in giro per molto tempo senza lasciarti in pace…. Cosa faresti :?::?::?: :evil: :twisted:

    • ile

      non hanno detto niente di male perchè hanno ripreso solo quando lui le ha mandate a quel paese… di certo c’è stato altro prima che non è stato ripreso dalla ragazze VOLUTAMENTE! ma ciò non toglie che anche secondo me poteva risparmiarselo davvero..

      • Proud of my idols.

        Nessuno può sapere se quelle ragazze lo stavano prendendo in giro o no, sta di fatto che lui avrebbe potuto risparmiarsi l’insulto e passare per una persona matura. 

        • Erik lol

          applausiiiiiii

        • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

          okk…ma quelle ragazze sono scese in basso per andare ad insultare una persona che manco conoscono, in ogni caso loro si sono comportate peggio di lui!

          • proud of my idols.

            ripeto, non si hanno prove di quello che hanno fatto quelle ragazze. eh comunque, visto che neanche le conosceva, avrebbe dovuto ignorarle completamente, o almeno, essere più cortese e non mandarle al quel paese.

            • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

              si ma nel video si sente che gli dicono qualcosa…ah certo perchè tu sei cortese con la gente che ti ride in faccia? ma per favore va…

              • proud of my idols.

                va bene che sei suo fan e lo vuoi difendere, ma adesso non esagerare. se la cosa fosse successa a me, io quelle ragazze le avrei ignorate completamente facendo capire che non mi abbasserei mai ai loro livelli di stupidità.

                • mArGhE__cRaZyBeLiEbEr

                  guarda io quando justin sbaglia lo dico senza farmi problemi! ma secondo me ha fatto solo bene…poi ognuno la pensa come vuole, ma si sa che quelle ragazze qualcosa hanno detto perchè lui non va di certo a mandare a stendere delle persone perchè gli gira! forse poteva rispondere in modo diverso, ma di certo non ignorarle!

        • ile

          su questo sono d’accordo, se le avesse ignorate, qualunque cose abbiano detto o fatto, ci avrebbe fatto più bella figura e sarebbe stato dalla parte della ragione, così invece è difficile a dirsi…

          • romy ヅ

            Ma perchè voi fate una polemica ad ogni commento? e che c…o!! Mi sono rotta i co… che non ho!! :roll:
            *scusate, ma avete rotto!!* :wink:

            • ile

              non si tratta di polemizzare, si tratta di esprimere la propria opinione, i commenti esistono per questo! se non hai voglia di leggerli saltali e non rispondere, non vedo che fastidio ti possano dare…

  • MrsBiener

    Madonna mia Justin!!quando ci vuole ci vuole!!! :D

1 2 3 20

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: