Star

Justin Bieber: collaborazione con RedOne e Far East Movement

Justin Bieber ha annunciato diverse collaborazioni, non solo per il suo nuovo album Believe.
In un messaggio su Twitter pubblicato alcune ore fa, Justin scrive “Oltre a lavorare per il mio album, ultimamente sto facendo alcuni cameo. Li faremo ballare.”

Se hai trovato il messaggio di Justin un po’ criptico, forse l’intervista del produttore RedOne con MTV può schiarirti le idee “La questione di Bieber, non so se posso raccontarla ora, ma…ho fatto alcune canzoni insieme ai Far East Movement e una di queste…per me, spacca. E Justin canta il ritornello. E’ una canzone molto bella e penso che la gente la ballerà fino ad impazzire!
I Far East Movement sono una boyband di origini asiatiche e americane, si sono fatti conoscere nel 2006 col brano Round Round per il film The Fast and the Furious: Tokyo Drift e il loro singolo Like a G6 ha raggiunto la prima posizione su iTunes e Billboard nel 2010. I Far East Movement sono stati in tour con Rihanna e presto seguiranno Lil Wayne, lo scorso 19 gennaio hanno pubblicato il nuovo singolo Jello, guarda i video qui sotto!

RedOne ha parlato di Justin “E’ assolutamente un’ottimista e un grande cantante. Ogni cosa è incredibile, è Justin Bieber, è sensazionale! Penso che la sua voce stia diventando più matura. E’ un cantante formidabile. Non si tratta solo del ballo, del look o del ‘fattore Justin’. Justin è un vero musicista…è un vero artista.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 37 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: