Star

Taylor Swift e Zac Efron cantano insieme da Ellen DeGeneres (e Zac esce con Lily Collins?)

Zac Efron e Taylor Swift, sono stati ospiti dello show di Ellen per promuovere il cartone animato The Lorax (te ne abbiamo parlato qui).
Nel corso dell’intera intervista, Ellen scherza sul fatto che Taylor e Zac siano una coppia, interrompendoli ogni volta che cercano di negare la cosa. Alla fine Ellen regala a Zac e Taylor delle t-shirt che possono aiutarli a chiarire la relazione che li lega alle persone con cui escono, grazie alle scritte “Innamorati“, “Siamo solo amici“, “Siamo stati insieme una volta” e “Ci siamo lasciati“. :idea:

Ellen chiede ai due che cosa hanno fatto per San Valentino e Taylor racconta di essere stata ad un party con le sue amiche single “Abbiamo mangiato tutte le schifezze che volevamo, abbiamo ballato e abbiamo scritto in alcuni biglietti il motivo per cui siamo single e Zac esclama “E’ così diverso da ciò che fanno i ragazzi single.” :D
Zac racconta il suo San Valentino “Sono andato al cinema e dopo ho cucinato una cenettae quando Ellen chiede con chi, Zac risponde Un’amica pentendosi all’istante della dichiarazione, così Ellen gli chiede il nome e Zac, per togliersi dall’imbarazzo, risponde “Ellen”. Su questa parte, diversi siti di gossip hanno sospettato che si trattasse di Lily Collins, da tempo infatti circolano voci su una loro possibile relazione. 8)

Considerata l’intervista particolare, Zac e Taylor hanno cantato e suonato una canzone per Ellen “Ogni volta che veniamo in questo show è sempre tutto così strano per colpa di Ellen”. Guarda i video di Taylor Swift e Zac Efron da Ellen DeGeneres! :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: