The Hunger Games uscirà negli Stati Uniti il prossimo 12 marzo, ma prima della premiere al Nokia Theatre di Los Angeles, gli attori del cast saranno impegnati in un breve ma intenso tour di alcuni centri commerciali americani.
Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson partiranno il prossimo 3 marzo da Los Angeles, per raggiungere in una sola settimana 8 città diverse. Il cast di The Hunger Games incontrerà i fan e risponderà alle loro domande, posando per alcune foto e firmando autografi.
La scorsa settimana, Jennifer Lawrence è stata vista insieme al suo ragazzo Nicholas Hoult (About a Boy, X-Men: First Class) mentre si baciavano teneramente per le strade di Los Angeles, guarda la gallery!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Mah, io me lo guardo solo perche’ c’e’ Liam <3
leggi i libri, è straordinario, fantasticooooooooooo
sono pienamente d’accordo con te e inoltre io sto solo aspettando maggio per leggere anche il terzo capitolo della saga!:)
correzione…io vivo in america e il film nn esce il 12! il 12 e la premiere al Los Angeles ma nei cinema arriva il 23!! lo vado di sicuro a vedere quel gg!! Josh 4 ever!p.s. nn ho messo la e cn l accento nella prima riga xk sui computer americani nn ci sn gli accenti!!