Star

Cody Simpson: Miley Cyrus mi è sempre piaciuta

Cody Simpson è stato recentemente intervistato da Fuse, con cui ha parlato di Miley Cyrus, del suo Welcome To Paradise Tour e di tanto altro.
Sul Welcome To Paradise Tour “Quando sono in tour viaggio sul tourbus, dove adoro dormire la maggior parte del tempo. Guardo molta tv e gioco coi videogames. Prima di ogni concerto mi piace stare da solo e ascoltare un po’ di musica per restare focalizzato e concentrarmi.”

Sulle bambole “Hanno fatto un ottimo lavoro nel renderle somiglianti a me. E’ incredibile vedere una cosa di 10 centimetri uguale a te” e sul merchandising “Un’azienda voleva fare degli indumenti intimi con sopra la mia faccia. Credo che preferirei vedere la mia faccia sopra ai biscotti.” Forse le Simpsonizer non sono d’accordo… :roll:
Sul futuro “Non so cosa accadrà, procedo un passo alla volta. Non so se andrò al college. Attualmente la musica è l’argomento con la massima priorità nella mia vita, piuttosto che l’educazione. Mia mamma mi ha detto di non dirlo.” :mrgreen:

Cody conclude “Miley Cyrus è sempre stata la cotta della mia infanzia, non mentirò su questo e non sono per niente in imbarazzo ad ammetterlo. Miley Cyrus mi è sempre piaciuta ed è la star della Disney con cui uscirei più volentieri.”

Guarda l’intervista a Cody Simpson nel video qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 56 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: