Nick Jonas ha parlato del suo personaggio nella nuova serie televisiva americana Smash, alla quale ha partecipato come guest star (te ne abbiamo parlato qui).
“Interpreto Lyle West, un ragazzo di vent’anni malizioso ma appassionato dal mondo dello spettacolo. E’ acuto nelle questioni finanziarie e interessato alla sua carriera, ma vuole anche trovare persone di cui potersi fidare.”
“Derek, amico e primo regista di Lyle all’inizio della sua carriera, organizza una festa per il mio compleanno a cui partecipano diverse persone, tra le quali Eileen (Angelica Houston) che cerca di vendermi lo spettacolo. Lyle è interessato, ma prima vuole vedere di cosa si tratta, così il cast gli mostra alcune scene durante la festa.”
“Dietro a Smash c’è un’idea davvero intelligente, non c’è nulla di simile in tv. Per uno come me che ama la musica e il teatro musicale è stato facile innamorarmi dello show, poi poter lavorare con Angelica Houston è stato davvero interessante, ho dovuto pizzicarmi il braccio per capire se stava accadendo davvero.”
Qui sotto trovi il video dell’intervista a Nick Jonas e l’audio completo di Haven’t Met You Yet di Michael Bublé cantata da Nick Jonas per Smash.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
<3
Oioi ma quanto è bello?
E quando canta?
Non ho più parole…<3!
Bello… basta non so + che dire!
Stupendo!!!
Ragazze ascoltatelo mentre canta e guardate delle sue foto: è bellissimo!
E’ proprio vero che “Love never dies” :’) Nick è stato il mio primo ‘amore’ e mi emoziona ancora :’) ♥
fantastica voce
ooooooooooooooh ma k voce k ha *________*
La sua VOCE *-*….LUI SEMPLICEMENTE UNICO
la sua voce… bellissima, come sempre
ciao tesoro!!!come va?
benissimo, te?!
tutto a posto!!!