Star

Vanessa Hudgens e la storia di una fan: Vanessa mi ha ispirata ad essere me stessa (e rientro dall’Europa)

Vanessa Hudgens ha molti e calorosi fan, che talvolta prendono ispirazione da lei nella vita di tutti i giorni.

Proprio come ha raccontato Isabella, una giovanissima fan che vive nei Paesi Bassi, in un post pubblicato sul sito web di Vanessa.

Alle elementari non sono mai stata popolare, ma non sono mai stata vittima di bulli o cose simili. In realtà ero esattamente a metà tra questi due gruppi. Andavo d’accordo sia con i ragazzi più popolari che quelli meno. Non ho mai avuto molti amici, ma non mi importava. Mi aspettavo che tutto cambiasse alla scuola secondaria, trovando molti amici, o per lo meno un vero grande amico.

Ora sono al primo anno della scuola secondaria. All’inizio dell’anno ho conosciuto tre ragazze. Ci siamo avvicinate molto, facevamo tutto insieme. Loro erano molto popolari tra i ragazzi e sapevano sempre i pettegolezzi della classe. Dopo un po’ hanno iniziato a criticare sempre di più i ragazzi meno popolari. Odiavo quel comoprtamento, perchè molti non li conoscevano nemmeno.

Un giorno ho fatto amicizia con questi ragazzi, per conoscerli meglio e sapere qualcosa di loro. Erano molto gentili e dolci! Da quel giorno le tre ragazze hanno iniziato ad ignorarmi, fingendo che io non esistessi nemmeno. Ho saputo, da un’altra ragazza, che loro ora pensano che io stia con i ragazzi “stupidi”, che sono diversa da quel che credevano. Beh, quesi ragazzi “stupidi” (come dicono loro) sono ora miei amici. E sono orgogliosa di dirlo. Ho sempre avuto la sensazione che sarei dovuta essere particolarmente cattiva per essere amica delle ragazze più popolari. E sono felice di poter essere ora quello che sono davvero.

Vanessa mi ha motivata ad essere me stessa. Non ho bisogno di cambiare per essere amica di quelle ragazze. Se non gli pace chi sono, peggio per loro. Vanessa ha cambiato la mia vita! Se Vanessa non fosse esistita sarei ancora amica di quelle tre ragazze. Spero che Vanessa sappia di essere una perona davvero speciale. Vanessa significa il mondo per me. E significa molto per me poter scrivere queste parole su questo sito. Vanessa mi ha fatta diventare ciò che sono ora!

Cosa pensi del post di Isabella? Ti è mai capitata una situazione simile? Anche tu ti fai ispirare dai tuoi idoli come ha fatto Isabella?

Nella gallery puoi vedere le foto di Nessa al rientro dall’Europa, dove è stata impegnata a promuovere Viaggio al Centro della Terra 2 – L’Isola Misteriosa (qui abbiamo visto la premiere di Parigi).

Giovedì sera Nessa è atterrata a Los Angeles, accompagnata da Austin Butler.

Nelle foto li puoi vedere all’arrivo in aereoporto, mentre ritirano le valigie. Anzi, Austin ritira le valigie, mentre Vanessa è già impegnatissima al telefono. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

  • Sellylove you're amazing.Demi your smile, Miley your eyes♥Vale Rosy Maty♥Coldplay nell'anima vi amo alla follia♥DELENA A VITA♥NILEY REGNA♥JEMI♥JELENA♥ADELE♫Vale my dream♥Vale C.B.♥Mapi,thanks♥Marti sei TUTTO, mon amour♥1D

    Wow, sembra più o meno la mia storia!
    Questa ragazza ha capito tutto dalla vita, a mio parere!
    Vanessa non mi piace ma quando dei fan scrivono cose così trovo che siano davvero belle, spero per lei che Vanessa possa leggerlo!
    Già i miei idoli mi sono davvero di grande ispirazione, Selena, Demi Miley…!Le amo anche per questo<3!
    Buon Sabato (?) a tutti♥

  • elybeliber

    molto bella la storia

  • Lovatic_Jonas_Mils_1D_Logan Lerman 6 la mia vitaa!!

    Sembra La Mia Vita Dell’Anno Scorso!! Ora quelle due arpie mi ignorano solo perché sono amica di quelli un po’ più sfigatini e la mia Best è una di questi!! Se devo essere cattiva, dire alla mia Best “ti voglio bene” poi quando qst non c’è dire “quella cretina non la sopporto più”, prendere in giro gli sfigati, mettere in giro pettegolezzi falsi su un ragazzo e una ragazza che sono amici, allora preferisco essere una sfigata piuttosto che essere una bugiarda schifosa!!!! Fuck off mel**** e cami***!!!!!!!!

  • gleek

    Glee mi ha ispirato, mi ha insegnato che ognuno ha la propria storia e che ognuno deve essere sè stesso.
    Quando scrivo queste cose mi emoziono xk se glee nn fosse esistito nn sarei la persona che sn gg :’-(

  • ♥miley♥demi♥selena♥jonasbrothers♥ I love niley jemi kenielle jelena♥ voglio un baby jonas xD =)

    k brava ragazza…. ha fatto benissimo a prendere ispirazione da una ragazza come vanessa ank se ognuno poi deve essere se stesso

  • Si scrive talento si legge Justin Bieber♥♥♥

    Già anche i miei idoli mi ispirano!
    Bella storia♥

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: