Star

Justin Bieber agli Oscar 2012: parodia di Midnight in Paris con Billy Crystal

Justin Bieber non ha partecipato fisicamente agli Oscar 2012, ma è comunque riuscito ad essere presente al Kodak Theatre di Los Angeles e lo ha fatto direttamente dal palco. Come? Grazie al video d’apertura insieme a Billy Crystal, il presentatore della serata.

La parodia, che vede protagonisti Justin Bieber e Billy Crystal, è tratta dal film Midnight in Paris, vincitore agli Oscar 2011. Per chi non lo avesse visto, il film racconta la storia di uno scrittore dei nostri tempi che si ritrova nella Parigi degli anni ’20, dove incontra una serie di personaggi storici.
Nel video, Justin si trova su una limousine e chiama Billy “Vieni qui, viani qui!”, Billy chiede “Cosa ci fai qui?”, così Justin spiega Ti sto dando la percentuale di pubblico tra i 18 e i 24 anni. Per quanto devo restare seduto qui?” :mrgreen: , Billy risponde “Credo che un paio di secondi possano bastare” e i due si scambiano alcuni sguardi imbarazzati.

Lo sketch prosegue con Billy “Quindi che cosa fate ora?” e Justin risponde Usciamo con Hemingway e Fitzgerald proprio come accade nel film, in cui il protagonista incontra i due famosi scrittori. A questo punto interviene l’altro passeggero della limousine occupata da Justin, che interpreta l’artista Sammy Davis Jr, esclamando “Poi andremo ad uccidere Hitler!” 8O
Billy resta incredulo davanti a questa affermazione, poi Sammy chiede “Billy, il Biebs è il giovane Sinatra, oppure sono pazzo? :mrgreen:

Guarda il video qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: