Star

One Direction e Big Time Rush: il concerto di Toronto divide il pubblico (vota!)

I One Direction hanno raggiunto da pochi giorni i Big Time Rush, di cui apriranno i prossimi concerti negli Stati Uniti e in Canada (te ne abbiamo parlato qui).
Dopo le prime tappe a Chicago (clicca qui per il video del concerto), i ragazzi si sono esibiti a Detroit e a Toronto, in Canada.

La tappa canadese è stata seguita dalla redazione di Toronto.com, il cui un commento al concerto paragona l’esibizione dei One Direction a quella dei Big Time Rush.
Secondo Toronto.com, i 1D non hanno sfoggiato coreografie complicate come quelle dei BTR che però non hanno cantato dal vivo come i 1D. Pare quindi che i BTR siano stati più attenti alla forma, mentre i 1D abbiano dato precedenza alla sostanza, con una performance semplice, ma più gradita dall’audience, tanto che una volta scesi dal palco i One Direction, gran parte del pubblico ha lasciato il concerto insieme a loro. (Toronto.com riporta anche diverse interviste a sostegno di questa tesi.)

Metro.uk, d’altro canto, riporta l’intervista meno entusiasta di Joey McIntyre, cantante della boyband americana New Kids On The Block.
In aprile i NKOTB faranno un tour in Inghilterra insieme ai Backstreet Boys e sono pronti a portare le boyband americane in cima alle classifiche inglesi. Secondo Joey Ai One Direction manca l’atteggiamento. Le boyband non possono affidarsi alla sola musica per fare presa sui fan, come possono fare Adele e i Coldplay. Per avere successo in America, una boyband deve avere una connessione coi fan americani e avere stile. Se i fan americani non comprendono lo stile della band, sarà dura per loro avere successo.”

Considerato quanto accaduto a Toronto e la critica di Joey, quale pensi sia la differenza tra One Direction e Big Time Rush? Partecipa al sondaggio, puoi scegliere fino a 3 risposte.

One Direction e Big Time Rush: trova le differenze!

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 194 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: