Star

One Direction: centinaia di fan bloccano le strade a Toronto per l’intervista a Much Music

I One Direction sono stati ospiti della trasmissione New Music Live di Much Music e centinaia di fan hanno accerchiato il quartier generale degli studi televisivi a Toronto, così la polizia ha dovuto chiudere le strade limitrofe e dirigere il traffico lontano dai fan in delirio.
Nel primo video puoi vedere l’arrivo di Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Zayn Malik in trasmissione, i ragazzi riescono a stento a guadagnare il palco tra i fan urlanti che cercano di toccarli.

La presentatrice mostra quindi le immagini girate poche ore prima, che mostrano centinaia di fan in delirio davanti al ristorante dove stavano pranzando i 1D, che hanno assaggiato il Poutine, una specialità canadese. Notando le decine di ragazze in lacrime per l’emozione, la presentatrice invita quindi i 1D a distribuire dei fazzoletti alle fan e chiede a Louis com’era la sua vita prima di diventare famoso “Andavo ancora a scuola, mia mamma stirava ancora tutta la mia roba e mi preparava sempre da mangiare. Ero un normale studente.” Liam e Zayn studiavano al college, Niall andava a scuola e studiava chitarra, mentre Harry aveva appena iniziato a frequentare il college e usciva spesso con gli amici.
Harry spiega Nessuno ci aveva preparato a tutto questo, nessuno ci ha detto nulla. E’ tutto incredibile e vogliamo ringraziare tutti per essere venuti qui a mostrarci il loro supporto.”

Nel secondo video, la presentatrice invita chi è single ad alzare la mano e oltre a tutte le fan, lo fanno anche Harry, Niall e Zayn, così scoppia il delirio, mentre viene detto che Liam e Louis stanno insieme e si amano. :mrgreen:
Ai ragazzi viene chiesto come sono diventati amici e spiegano “Abbiamo passato diverso tempo insieme a casa del padre di Harry, ci siamo divertiti ed è venuto tutto naturale.” La presentatrice ricorda che ogni giorno c’è almeno un tranding topic su Twitter che riguarda i 1D “Ne ricordate alcuni particolarmente buffi?” e Louis racconta “Oh, sì. Il giorno del mio compleanno ne sono spuntati alcuni un po’ grezzi…” e non possiamo dargli torto, guarda la gallery!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 57 )

  • Chiara1Direction!

    Ahahahahahhahhahhahahhahah la cosa che fa più scassare e la foto di Louis e quella ragazza del pubblico che si guardano! Lei secondo me immagina di stuprarselo hahahahahahaha

  • Justin nel CUORE - One Direction *Harry* - Miley NON la toccate! ENTICS Ganja Chanel Vol.2 ♪♥

    Uououououuouououo sono troppo belli :)

  • •*ValeϟSelApple*•

    AHHAHAH FANTASTICI :mrgreen::mrgreen:

    • ile

      sono magnifici! ricordo Justin alla fine del 2011 su quel divanetto con jazmyn dove veniva intervistato riguardo all’uscita di never say never… e ora ci sono anche i one direction, wow, il tempo passa per tutti! è bello vedere degli artisti crescere così! essendo sia una belieber che una directioner vivo entrambe le realtà di queste due fanbase. mentre le americane, pur amando molto Justin, mantengono comunque un certo contegno nel vederlo perchè per loro è qualcosa di “scontato”, noi in presenza di justin, che abita dall’altra parte del mondo, scoppieremmo come delle bombe atomiche! mentre avere i 1D che sono europei e quindi li sentiamo un pò più nostri, per quanto possiamo impazzire per loro, ci fa strano vedere le reazioni esagerate delle americane nel trovarsi davanti ai loro idoli che, almeno per una volta, sono lontani da loro! intervista moooolto carina e simpatica, mi piace! ;) i ragazzi stanno facendo passi da gigante, si divertiranno moltissimo e cresceranno sia come persone che come artisti, non vedo lì’ora di riaverli presto qui in italia ;)

      • •*ValeϟSelApple*•

        siiii!!! oddio appena ho visto l’articolo ho detto: ma..ma.. quello è lo stesso studio in cui c’erano justin e jazmyneee!!!!

      • Nay.Directioner.IO.AMO.NIALL.HORAN.

        “mentre avere i 1D che sono europei e quindi li sentiamo un pò più nostri”
        “almeno per una volta, sono lontani da loro!”
        Cioè, ma io ti stimo *-*

  • Francesca

    Erica aiuto, nel primo video, arrivo ad un certo punto e poi mi si blocca, come faccio? Aiutami! :-)

  • directioners4ever:Dharry

    che belli gli amori miei!! Menomale che harry è single! Perchè ricordati Harry Styles che tu sei MIO E SOLO MIO!! ti amo veramente!! già so che ci sposeremo e avremo due gemelli uno maschio e una femmina!! Ti amo Harry!! You are MY LIFE! ah, però oltre ad amare Harry amo anche Zayn, Liam, Niall e Louis! Insomma i love ONE DIRECTION!!! tanto quest’anno vado a londra quindici giorni e incontro harry e poi ci mettiamo insieme! Già è tutto programmato1 :D:D

  • saralove1D

    Sono fantastici anche se quelle ragazze si agitato un’pò troppo :D. Vorrei fare due domande e spero che qualcuno mi risponderà:
    1)Gira la voce che gli 1D saranno a Milano, Roma,Napoli e Palermo a Maggio,è vero?
    2) Quali sono i video ufficiali delle canzoni dell’album Up all night perchè credo che su youtube girino dei video creati con montaggi di foto e spezzoni di qualche video.
    Spero che avrò una risposta visto che è la terza volta che ripeto la seconda domanda e nessuno mi da una risposta!! :(

    • Taylor1Drebbyandsellove

      ei :-) allora per la prima domanda nn so risponderti,perchè tantissime pagine facebook lo dicono,ma tante altre dicono che nn è vero,quindi nn so,però per prenderla come certa aspetto che esca qui su bambini.eu,e per la seconda ti dico che i video ufficiali ci sono solo di “what makes you beautiful”, “gotta be you” e “one thing”

    • YukiChan♥

      da quel ke so What Makes You Beautiful, Gotta Be You, One Thing sn le uniche canzoni di cui sn usciti i video ufficiali :) li trovi su youtube. x quanto riguarda il fatto ke verranno i 1D a maggio nn lo so.. nn ne ho sentito parlare, mi disp.. spero di esserti stata utile :)

    • amaZAYNfabuLOUISphenomeNIALLbrilLIAMextraordinHARRY & Justin

      Hey! Allora:D
      1) No, è stata smentita dal forum ufficiale italiano, la notizia era una bufala;)
      2)Di video ufficiali ci sono quello di WMYB, Gotta Be You e One Thing:)

      http://www.youtube.com/watch?v=QJO3ROT-A4E&ob=av2e
      http://www.youtube.com/watch?v=nvfejaHz-o0&ob=av3e
      http://www.youtube.com/watch?v=Y1xs_xPb46M&ob=av2e

      In più c’è anche un’altra versione del video di Gotta Be You:3

      http://www.youtube.com/watch?v=-u0dsRyFBKs

      Comunque, riguardo all’articolo, i ragazzi sono stati gentilissimi con le fans, sorridono sempre e rispondono sa tutto, e pensare che io lì ci sono stata!!Mannaggia! Ho visto gli LMFAO che si esibivano quest’estate, ma non c’era tanta gente:3 Qui c’è una marea di gente!Vorrei essere stata lì, qui a Narnia non vengono mai, caspita!

    • Nay.Directioner.IO.AMO.NIALL.HORAN.

      Marco Morini il 9 marzo (se non bi sbaglio) ,cioè domani, terrà una riunione per organizzare l’uscita del libro degli 1D e inoltre organizzerà anche delle date a Maggio per far venire i ragazzi a Milano, Roma, Napoli e Palermo. Per adesso ci sono solo le date provvisorie (a Roma dovrebbero venire il 24 maggio, scusa ma le delle altre date non me ne sono preoccupata, visto che sono di Roma :D) e stiamo attendendo conferma! I video ufficiali sono What makes you beautiful, One thing e Gotta be you, inoltre a breve dovrebbe uscire anche il video di More than this (la mia canzone preferita awww :’3 ) comunque per trovare i video ufficiali devi andare su youtube sul profilo OneDirectionVEVO (gli altri sono i video di account delle loro fan presumibilmente) spero di esserti stata d’aiuto!

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: