Demi Lovato ha recentemente rilasciato un’intervista al giornale Metro, con cui ha parlato dei problemi affrontati nel corso dell’ultimo anno.
In particolare, a Demi è stato chiesto se avesse mai considerato di lasciare il mondo dello spettacolo “Assolutamente. Ho pensato ‘Sono esausta, la gente non capisce e troppe persone sono negative nei miei confronti.'”
Demi ammette “E’ dura. Ci sono così tante pressioni che vengono messere sulle tue spalle quando sei dentro a quest’industria. Ma amo fare questo, amo cantare e non voglio lasciar perdere quando il gioco si fa duro.”
Demi ha raccontato un nuovo particolare sui motivi del suo tatuaggio al polso “Quando ero in clinica i miei fan si disegnavano cuori sui polsi quasi ogni giorno, così ho pensato che tatuarmene uno fosse un buon modo per ringraziarli. E’ stato incredibile avere tutto quel supporto e ora non sarei qui senza il loro aiuto. Ogni giorno guardo i miei polsi e penso di essere veramente grata per i miei fan.”
Parlando dei riscontri positivi da parte della pubblica opinione per il coraggio con cui ha parlato dei sui problemi, Demi spiega “Hanno detto che sono d’ispirazione per aiutare la gente ad affrontare i loro problemi, che si tratti di disturbi alimentari o di autolesionismo. Non mi aspettavo che potesse accadere. Volevo solo essere una cantante. Mi ha portato ad un percorso più significativo.“
Fonte: Sugarscape
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
oh mio dio che parole :’) è fantastica… Non sapevo del particolare del tatuaggio sul polso e del cuore. aw♥ si vede proprio che è grata ai suoi fans!
Nella foto è una dea, non lo pensate anche voi???
wow…. che parole… “ogni giorno guardo i miei polsi e penso di essere veramente grata per i miei fan.” no demi… noi siamo grati a te x tutto qll che fai ogni giorno… anke una sola canzone, anke un solo sorriso già mi scalda il cuore… è un emozione unica…
ma poi è così coraggiosa che ti viene da pensare: “ma come fa?” COME FA AD ESSERE COSì PERFETTA? come?? vorrei tanto assomigliarle da qst punto di vista… demi sei un ispirazione… e nn sl mia! di tutti! “Volevo solo essere una cantante.” no demi… tu nn sei solo una cantante… tu 6 di +…. sei un ispirazione, sei un modello da seguire, sei un mito sei tuttooooooooooO!
ps: nella foto è strabellissima!!!!
hai ragione , su tutto , demi mi fa sorridere solo se lei lo fa, lei ci ringrazia, ma io ringrazio lei ogni giorno
#staystrongdemi#
si <3

ma mi sembra abbia tante tette!!!!!
non la credevo così
ma ti pare un commento?, piuttosto guarda il contenuto dell’articolo e delle magnifiche parole di demi :’)
NB:Demi sei una bonazza!! e lo sarai sempre
Quando lei dice queste cose sono così orgogliosa di me di lei e di noi fantastici Lovatics!
Vi rendete conto?Tra noi e la Devonne c’è stato uno scambio reciproco……noi abbiamo salvato lei e lei…..lei ha salvato noi♥
Pensandoci è una cosa bellissima, vorrei solamente dirle che, per il fatto dei tatuaggi, non importava perchè lei ci ha ringraziato semplicemente dicendo “Thank you guys, I love you so much!” a noi basta e avanza!
Ci ha ringraziato cantando e commuovendosi sul palco cantando quella stupenda canzone, Skyscraper, a noi basta, ci basta anche solo un sorriso che ci dona con tanto amore a noi questo ci fa sentire così totalmente felici che ci basta!
Questo lei lo deve capire ma spero che lo abbia già fatto….ma devo ammettere che quel tatuaggio è bellissimo, così pieno di significato <3!
è bellissima, già dalla foto si capisce quando sia angelica e maledettamente bella la Demetria♥
Amo tantissimo quella foto, è bellissima lei stupenda in mezzo alla natura, al verde…cosa c'è di più bello????Niente, questa è la risposta semplice N-I-E-N-T-E!
Ogni volta che lei dice di aver sofferto mi si spezza il cuore, sul mio iPod ho messo un'intervista dove lei parlava dei suoi problemi, l'ho guardato circa 2000 volte e ogni volta che lei raccontava di quanto abbia silenziosamente sofferto, mi scendeva una grossa lacrimona!
Quando lei una volta ha detto, parlando del cd,"I'm unbroken!"….io non sapevo cosa fare, se piangere, se ridere se fare le due cose insieme……poi è quello che ho fatto, mi scendevano le lacrime ma nello stesso tempo sorridevo♥
Sono così felice per lei che si sia ripresa <3!
Anche perchè senza la musica della Devonne non potrei stare, per me è così importante, così significativa, non saprei fare altrimenti <3!
"Ho pensato ‘Sono esausta, la gente non capisce e troppe persone sono negative nei miei confronti.’”…. è tremenda questa cosa, così triste mentre noi la sostenevamo c'era altre persone che le auguravano le cose più brutte, non è orribile????
"non voglio lasciar perdere quando il gioco si fa duro”, è quello che amo di lei (una delle tante cose) non si arrende MAI!Anche quando era arrivata a un punto cruciale, ha continuato ad essere se stessa e si è rimessa in piedi come un grattacielo, questo è così forte da parte sua!
"Penso di essere veramente grata per i miei fan." ma amore mio lo capisci che noi siamo grati a te???????Noi lo siamo più di ogni altra cosa!
E l'ultima cosa “Hanno detto che sono d’ispirazione per aiutare la gente ad affrontare i loro problemi, che si tratti di disturbi alimentari o di autolesionismo. Non mi aspettavo che potesse accadere. Volevo solo essere una cantante. Mi ha portato ad un percorso più significativo.“
Lei è la MIA e di tantissimissime altre persone l'ISPIRAZIONE!Questo le conferisce un potere davvero speciale!
"VOLEVO ESSERE SOLO UNA CANTANTE!"
Vi rendete conto ragazzi?????
Solo una cantante e si è trasformata nell'idolo di milioni di persone!!!
Demetria Devonne Lovato ti amo, lo giuro e non smetterò MAI e poi MAI di farlo, tu sei così importante per me e per altre persone, voglio che tu lo sappia….ti amo maledettamente Devonne♥
Oddio mon amour,che bello il tuo discorso su questa meravigliosa DONNA. Lei merita tutto quello che ha: successo,fans,tutto. Quanto la amo,cavolo. (‘:
Thanks mon amour♥
Davvero è proprio una donna stupenda, ogni volta mi sorprende, quanto la amo anche io!
Sì certo, merita tutto e anche di più…per lei ogni cosa♥
Che parole!!! Grazie Demi per tutto quello che hai fatto e che fai per noi
Demi è un ispirazione per me 
Noi ti vorremo bene per sempre.
E’ proprio vero, sei un’iaspirazione per tutti noi fans!
Sei fantastica e ti adoro Dems!
“Volevo solo essere una cantante”. No,ma io la amo. Devonne ti amo. ♥
Demi sei una grandeeeeeeee
Queste sono parole :’)
Mamma mia se è bella in quella foto!! =)
ma quanto ma quanto ma quanto è dolce…..???


io la adoro….. è una persona fantastica
ke tesono miley avrai 5 milioni di fan ma mai qunto la prefetta selly <3
Ma cosa centra ? Miley avrà 5 milioni e anche se sono pochi sono veri. Se li merita TUTTI. è.é
P.S. Io adoro sia Miley che Selena eh.
si, e la cara “selly” a qnt ho capito a molti fan orribili… qll veri sn pochi quindi nn credo ke il confronto regga -.-
mi che Orrore che ho scrittoooo! ho dimenticato di mettere l’h!!!!!! scusate xD
Ahahah Lilly sei perdonata tesoro♥
che cosa c’entra miley??? ohh e che pizza che si tiri sempre immezzo la gente che non centra
in mezzo*
ma che c’entra ora miley?! questo è un articolo su demi, penso proprio che tu abbia sbagliato a commentare.