Star

Pretty Little Liars: Torrey DeVitto disegna una maglietta per Hospice

Torrey DeVitto ha disegnato personalemente delle t-shirt a scopo benefico.

L’attrice di Pretty Little Liars (nella serie interpreta la sorella maggiore di Spencer) è infatti coinvolta da ormai cinque anni nel progetto Hospice, diventandone l’ambasciatrice.

Hospice è una rete di strutture, in cui i malati inguaribili possono vivere per un certo periodo della loro malattia. Lì trovano cure e assistenza difficili da avere stando a casa, pur non essendo in un vero e prorpio ospedale. I malati hanno infatti la propria stanza e i parenti possono andare a trovarli in qualsiasi momento del giorno.

La maglietta pensata da Torrey racchiude quindi i concetti fondamentali Hospice: Comfort•Love•Respect.

Le magliette sono in vendita online, e i ricavati andranno a finanziare la National Hospice Foundation.

Torrey ha raccontato com’è arrivata a far parte di questo progetto umanitario. Volevo fare qualcosa di significativo nella mia vita, oltre al mio lavoro. Cercavo su internet modi di fare volontariato. Ho trovato Mission Hospice, più scoprivo di cosa si trattava più mi interessava esserne coinvolta. Ho chiamato immediatamente, ho firmato per un periodo di apprendimento e da allora sono una volontaria. Adoro farne parte. Il volontariato con Hospice ha sicuramente riempito il vuoto che sentivo nella mia vita allora.

Nella gallery puoi vedere la foto della maglietta disegnata da Torrey, più la sua apparizione all’Elton John AIDS Foundation’s Oscar Viewing Party domenica sera.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Taylor1Drebbyandsellove

    quest’associazione fa avvero cose importanti,che bello! *.* comunque al party di elthon jon era moolto carina,ma le magliette…nn sono niente di speciale!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: