Ieri Taylor Swift è arrivata in Australia, dove il suo Speak Now Tour resterà per 12 date fino al 18 marzo. Il tour partirà venerdì 2 marzo a Perth, pare che Taylor resterà alcuni giorni a Syndey per riposarsi e recuperare il jet-lag.
L’arrivo di Taylor nella terra dei canguri è stato anticipato dalla copertina di Harper’s Bazaar nell’edizione australiana della rivista. Infatti, la cover del mese di aprile mostra un’elegante Taylor vestita Gucci e all’interno della rivista le viene dedicato un servizio fotografico che sottolinea il lato grintoso (e nascosto) di Taylor. Guarda la gallery!
Prima di partire per Sydney, Taylor ha cenato con Tim Tebow al ristorante Toscanova presso il Century City Mall di Los Angeles, alla cena erano presenti anche altre due persone. Tim è un famoso giocatore di football americano ed è stato visto chiacchierare a lungo con Tay al WME party pre-Oscar lo scorso 24 febbraio.
Taylor ha dovuto lasciare la cena prima degli altri per recarsi in aeroporto e partire per l’Australia, così pare che Tim, con fare galante, abbia accompagnato Tay alla macchina per poi rientrare al ristorante e proseguire la cena con gli ospiti rimasti. Se son rose…
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
la copertina e le altre foto del servizio sono ascsffhffgjvffh!!!! lei è stupenda,brilla di una luce tutta sua! e per quanto riguarda quel tim…nn so,ormai mi ero abituata a pensarla con zac,quindi dovrei vedere delle sue foto per farmi 1 idea…cmq era bellissima anche all’areoporto,e appena l’ho vista con le righe ho pensato: “mio dio,lou l’ha contagiata!” e invece neanche si conoscono
peccato però!
che bei vesiti
e lei è wooooooojdhfbvjd
Ma è stupenda. Swift <3
si è bellixima….sembra 1 vera e propria modella =)
è l’artista con più classe , con più eleganza dopo Beyoncè *_*
cavolo è bellissima!
La bellezza di questa ragazza è incocepibile. E’ troppo.. w o w ♥