Compleanno di Justin Bieber: Happy Birthday Justin Bieber e Justin Is 18

Tag: 18 anni di Justin Bieber

Pubblicato da Erica in Star

Finalmente è arrivato il 1 marzo 2012, oggi è il compleanno di Justin Bieber e non è una celebrazione qualunque, Justin Bieber compie 18 anni! :D

Justin Drew Bieber è nato il 1 marzo 1994 a London, Ontario (Canada) ed è cresciuto nella cittadina di Stratford insieme a Patricia Lynn “Pattie” Mallette, che essendo ragazza madre, è stata aiutata dai nonni Bruce e Diane. Jeremy Jack Bieber, il padre di Justin, si è risposato e ha avuto altri due figli, Jazmyn e Jaxon.

Un giorno del 2007, il giovane manager Scooter Braun scoprì per caso il video di un ragazzino che cantava e suonava la chitarra davanti ad un teatro di Stratford e, impressionato dal grande talento del ragazzino, decide di contattarlo…inizia così la storia di Justin Bieber.

Se sai come prosegue la storia, scrivilo nei commenti e continua a seguirci, nell’arco di tutto il giorno ripercorreremo questi primi 18 anni (ma soprattutto gli ultimi 5) di Justin Bieber attraverso alcune tappe, qualche video e tantissime immagini. Oggi è Bieber-maratona.

Ah, a proposito…buon compleanno Justin Bieber! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA