Star

Justin Bieber: beneficenza per il compleanno, tanti auguri dai bambini di Pencils of Promise, Adam Lambert, Hanson e altre star

Justin Bieber oggi compie 18 anni e in occasione del suo compleanno ha chiesto ai fan di partecipare al progetto di beneficenza CharityWater.
CharityWater è un’organizzazione no profit che cerca di portare acqua potabile alle persone che non hanno accesso a fonti pulite. Sul sito charitywater.org è possibile donare 18 dollari (come gli anni di Justin), oppure promettere una donazione in occasione del tuo compleanno.

Adam Braun, fratello di Scooter Braun e presidente di Pencils of Promise, ha inviato un video a Justin girato in Laos, dove è stata costruita una scuola grazie ai progetti sostenuti da Justin. Nel video Adam ringrazia Justin e i bambini della scuola gi cantano tanti auguri, poi Adam invia una stretta di mano ‘virtuale’ a Justin. :wink:
Come ti abbiamo mostrato qui, Scooter Braun ha regalato a Justin una macchina elettrica Fisker Karma, spiegando che Justin fa molto per tanti, ma senza chiedere mai nulla per sè. In particolare racconta che “Nel corso del tour in America, Justin ha incontrato per ognuna delle 86 date un bambino di Make a Wish Foundation e l’unica cosa che ha chiesto è che non ci fossero le telecamere.”

Il secondo video è un mix di artisti che fanno gli auguri a Justin Bieber, tra i quali Adam Lambert, Gym Class Heroes, Gabe Saporta, Cassie, Hanson, Miguel e altri. I fratelli Hanson gli dicono “18 anni, viviteli tutti! Sì, però stai attento a non viverli troppo, perchè ora hai l’età legale…per andare in prigione!”, mentre Travie McCoy dei Gym Class Heroes avverte Justin Ora puoi comprare le sigarette…ma non iniziare a fumare! :mrgreen:

Con un messaggio su Twitter, Alfredo Flores ha raccontato di aver cantato Tanti Auguri a Te a Justin a mezzanotte, insieme a mamma Pattie, Ryan Butler e Chaz Somers.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 45 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: